Tolentino, Macerata · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3529 giorni faSiamo a -14 giorni e io sono così in ospedale dopo uno svenimento... Niente di grave ma solo tanto stress e stanchezza ... Perche la corda quando la tiri la tiri la tiri alla fine si stucca ....
Ho partecipato al post di Mary
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Selena
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3572 giorni fa
Ho creato un post
3574 giorni faA voi sembra normale che io e mio futuro marito il giorno prima del matrimonio saremo costretti a andare a prendere suo fratello con tutta la sua famiglia a Roma perché nessuno può andarli a prendere e loro sono economicamente impossibilitati a...
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze voi avete deciso come entrerete al ristorante? No perché io vedo i video e mi innamorò di ogni cosa che vedo e quindi sono indecisissima in questo il mio Fm non mi aiuta per niente dicendomi scegli tu.......
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3582 giorni fa
Buongiorno a tutte/i faccio vedere ciò che ognuno di noi crea per il proprio matrimonio.... noi abbiamo composto sia la bomboniera che il tableau!!! Voi??
Ho partecipato al post di Giulia
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3583 giorni fa
Ciao ragazze......le bomboniere le sto facendo tutte da me e mi ci sto impegnando molto......pero poi vedo che molte fanno oggetti utili (chi più chi meno) e non semplici cofanetti come i miei.......allora sto seriamente pensando non siano una buona...
Ho partecipato al post di Sposa
3583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM