Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4777 giorni faChi conosce una brava truccatrice di fiducia a Pavia o a Milano con prezzi non esagerati? Grazie!!!
Ho creato un post
4794 giorni faCarissime, per chi vuole risparmiare senza perdere qualità, vi consiglio questo posto storico a Milano https://pisotti.it/ Dopo aver girato e rigirato e aver sentito prezzi folli, sono approdata qui..era il posto dove mia mamma prendeve piatti...
Ho creato un post
4797 giorni faRagazze, posto che sposandoci di sera l'abito sarà un normale tre pezzi (e non smoking o peggio ancora tait) ma è vero che è piu' opportuno che l'abito sia blu e non grigio?
Ho creato un post
4805 giorni faMa per lo sposo.... la camicia con gemelli è così fondamentale? e se sì quanto si può spendere per de gemelli? Grazie!!!
Ho creato un post
4811 giorni faE' un'agenzia on line specializzata in viaggi di nozze che ha sede a Milano... sembra seria ma a parte sul loro sito non ho trovato commenti in intenet, riuscite ad aiutarmi? Grazie!!!
Ho creato un post
4812 giorni faQualcuna di voi ha programmato come viaggio di nozze la costa ovest degli Usa e i parchi? A che agenzia vi siete affidate? Grazie!
Ho creato un post
4814 giorni faCiao! Ma che tipo di regalo si può fare ai testimoni? Quanto si deve spendere più o meno e soprattutto, quando si dà? Noi abbiamo 3 ragazze e un ragazzo ... Considerate che non farò le bomboniere per scelta (forse giusto solo sacchettini con...
Ho creato un post
4815 giorni faA tre mesi esatti... non sono riuscita a sconfiggere il vizio di mangiarmi (distruggermi) le unghie .. il tempo è poco, che cosa mi consigliate? Non ci capisco nulla di gel, ricostruzione etc...Grazie!
Fotografi garanzie ANFM