Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Abituale Luglio 2013 Milano

Gemelli sì, gemelli no

Vale, il 15 Aprile 2013 alle 23:48 Pubblicato in Moda nozze 0 16

Ma per lo sposo.... la camicia con gemelli è così fondamentale? e se sì quanto si può spendere per de gemelli? Grazie!!!

16 Risposte

Ultime attività da Maralò_687, il 15 Febbraio 2017 alle 12:50
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si !!! a must have de la eleganza

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fondamentali no, del resto non c'è nulla di fondamentale, ma ognuno può fare come più gli piace!

    A me i gemelli piacciono molto sopratutto se lo sposo ha un abito classico (e non da sposo) così, oltre il plastron e il gilet, ha un altro elemento che lo contradistingue dagli altri invitati!!

    Di gemelli ne trovi di tutti i prezzi, dai 29€ agli 80€, ma anche di più se li vuoi in oro (ovviamnete!!!).

    Io li ho regalati a Davide per Pasqua, giusto la settimana dopo che aveva preso il completo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I gemelli sono un dettaglio irrinunciabile, danno luce ed eleganza allo sposo e a me piacciono molto. Non avevo idea di quanti tipi di gemelli esitessero fino a quando non sono andata a comprarne un paio da regalare al mio fidanzato. Sono semplici, 2 punti luce di forma quadrata di swarowsky e li ho pagati € 66.00 se non ricordo male.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito aveva i gemelli. Li abbiamo comprati assieme: 45 euro. Speso poco ma piaciuti tanto... in acciaio, rappresentano il giglio di Firenze.

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh magari se ti piacciono ma non puoi spendere tanti soldini, o opti per la bigiotteria come ti hanno consigliato oppure cerchi se in famiglia qualcuno ce li ha ma quel giorno non intende indossarli, in fondo anche se belli, sono cose che usi una volta o poco più nella vita, e quindi sono alcune di quelle cose a cui secondo me si può rinunciare senza che per questo succeda chissà quale catastrofe e poi puoi sempre lanciare una nuova tradizione: anche lo sposo deve indossare qualcosa di prestato! Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sono fondamentali, e si può spendere da cifre meno importanti ad alte!!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm li ha presi di pignatelli come il vestito e li ha pagati 80 euro, poi ha preso 1 camicia di ricambio e i gemelli sono già incorporati, la camicia l'ha pagata 150 euro compresa di gemelli

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I gemelli sono molto eleganti e chic. Normalmente le camice di matrimonio se fatte su misura non riportano i semplici bottoni e per questo motivo che si usano i gemelli. Mio marito si è fatto fare una camicia di seta e li ha chiusi con i gemelli...

    Ps: a mio marito i gemelli erano inclusi nel prezzo del vestito, come anche la camicia su misura

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono...il mio fm ha preso una coppia di gemelli in acciaio a 25 euro....Smiley tongue purtroppo non ha accettato quelli d'oro di mio padre per paura di perderli vabbè!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che sia una cosa che lo sposo dovrebbe indossare, sono molto eleganti e danno quel tocco in più!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che è come il velo per la sposa non fondamentale ma di tradizione, a chi piacciono li mette a chi non piacciono fa a meno. Costano tanto o poco dipende da che gemelli scegli ! Ce ne sono da 80 euro come da 300 o anche piu se d'oro.

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si.. Ma non per forza devono essere di oro o argento .. Anche bigiotteria.. Tanto chi se ne deve accorgere
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mio fm non li vuole... Mi spiace perché ne avevo visti un paio di Gucci splendidi... :-/ ma anche la Swarovski ne fa di carini ed economici (sui 90 euro)... Cmq ha ragione Laura, ce ne sono di tutti i prezzi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me...assolutamente si!!!!! Guarda non saprei..il mio fm quando li prese li scelse insieme a tutto il resto..e fecero tutto un conto..comunque il tutto è Pignatelli..ma esistono di più economiche e altrettanto belleSmiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei regalarglieli.. Ce ne sono di tutti i prezzi, da 15e a 300e in gioielleria!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione