Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Carissime, per chi vuole risparmiare senza perdere qualità, vi consiglio questo posto storico a Milano https://pisotti.it/ Dopo aver girato e rigirato e aver sentito prezzi folli, sono approdata...
E' un'agenzia on line specializzata in viaggi di nozze che ha sede a Milano... sembra seria ma a parte sul loro sito non ho trovato commenti in intenet, riuscite ad aiutarmi? Grazie!!!
Piccolo sondagio: chi si truccherà da sola? Sto pensando seriamente di truccarmi da sola. I prezzi dei truccatori sono davvero proibitivi per un trucco semplice che saprei fare senza difficoltà! I...
Sembra quasi che il tempo scorra così in fretta che domani per molti di voi è già arrivato. Quel giorno tanto atteso in cui il vestito da sposa è appeso all'armadio, la giacca dello sposo è poggiata...
Ciao ragazze, sto facendo ogni mercoledì la prova acconciatura ma fin ora non mi è piaciuto nulla!!! Vi metto tutte le foto dell prove, spero nell'ultima prova mercoledì prossimo perchè sennò cosa...
Ciao a tutte... si sa che il giorno del matrimonio le mani sono in bella mostra e devono essere perfette.... ma.... io mi mangio le unghie e le cuticole...è più forte di me,non riesco a smettere...ho...
Ciao ragazze....finalmente anch'io ho scelto il mio trucco, quello che avrò il grande giorno...sono proprio contenta, mi piace sia la truccatrice, amica di una mia amica e anche del risultato finale,...
Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?
A tre mesi esatti... non sono riuscita a sconfiggere il vizio di mangiarmi (distruggermi) le unghie .. il tempo è poco, che cosa mi consigliate? Non ci capisco nulla di gel, ricostruzione...
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale...
Chi conosce una brava truccatrice di fiducia a Pavia o a Milano con prezzi non esagerati? Grazie!!!
Ragazze, posto che sposandoci di sera l'abito sarà un normale tre pezzi (e non smoking o peggio ancora tait) ma è vero che è piu' opportuno che l'abito sia blu e non grigio?
Ciao a tutte ragazze, vorrei condividere con voi un grosso cruccio...ma sicuramente voi tutte super esperte saprete darmi preziosi pareri: la mia parrucchiera ha detto che l'acconciatura si inizia la...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...
Ciao ragazze leggo che si sceglie un tema per poi fare segna posto e nomi tavoli. in base a cosa scegliete cio?? voi quale avete fatto??
Ciao ragazze! Chi avete scelto come testimoni di nozze?! E quanti? Io avrò mia sorella e la mia migliore amica... Ero in dubbio un po' perché avrei voluto anche mio cognato ma la mia amica ha avuto un...
Come state??? questo è il mio ultimo topic da 21enne eh si domani compirò 22 anni.... l ultimo compleanno da fidanzata tanti auguri a meeeeeee e a tutte quelle ke compiranno gli anni domani : ...
Ciao Sposine....e Buon inizio di Primavera!!!!!!!!! visto che sapete sempre consigliarmi bene.....volevo chiedervi un altro consiglio!!!!!! Io ....come forse anche tante di voi....farò la lista...
Ma per lo sposo.... la camicia con gemelli è così fondamentale? e se sì quanto si può spendere per de gemelli? Grazie!!!
Ciao ragazze qualcuna di voi e' stata in Thailandia fine agosto/settembre? Come e' la stagione?
Ragazze siamo stati nella prima agenzia per richiedere un prevenitivo, mete da noi scelte New York, Orlando e Miami...il ragazzo ci chiede quanto vorremmo stare in ciascun posto, le gite da fare ecc...
Che ne dite? stiamo provando a organizzare il nostro viaggio di nozze... saranno 4 anni che ci diciamo: quando ci sposiamo dobbiamo farlo, fosse l'ultimo viaggio che facciamo... la nostra idea è: 5 gg...
Qualcuna di voi ha programmato come viaggio di nozze la costa ovest degli Usa e i parchi? A che agenzia vi siete affidate? Grazie!
Ciao a tutte abbiamo optato per la partenza folle o vero appena tornati dal ricevimento, senza passare dal via. Ci sposiamo il pomeriggio alle 16.00 quindi cena festa e alle 7.00 del giorno dopo...
Ciao ragazze, mi ero ripromessa di scrivere un post per smentirne uno mio precedente....hihihihhihi... Allora, finita la cerimonia del matrimonio (che vi racconterò separatamente) intorno alle 7 p.m....
Fotografi garanzie ANFM