Catania, Catania · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4346 giorni faRagazze domani è il mio grande giorno!! spero ke vada tutto bene!! colgo l' occasione x ringraziare anke tt voi.... x tutti i consigli!! un abbraccio a tutte!! ci risentiamo dopo il 7 luglio al ritorno dal viaggio!! :
Ho creato un post
4383 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha acquistato i ventagli x le nozze??? sapete dirmi se a ct e provincia c' è qualke posto dove posso acquistarli.... online sinceramente non vorrei prenderli.... anke perchè nel sito dove ho già acquistato il cake topper...
Ho creato un post
4418 giorni faRagazze!!! finalmente ho scelto la truccatrice x il gg delle nozze! gli occi sono truccati con 2 colori diversi io ho scelto il marroncino..... voi ke ne pensate??? un abbraccio a tutte!
Ho creato un post
4433 giorni faRagazze! Sabato ho fatto la prima prova trucco... sinceramente sono rimasta un po delusa mi sembra un po spento come tucco... mi sento piu raggiante quando mi tucco sola... voi ke ne pensate? Avete qualke consiglio sui colori? Oppure avete qualcuno...
Ho creato un post
4463 giorni faRagazze... volevo condividere con voi la mia felicità... proprio ieri abbiamo confermato e bloccato il nostro viaggio di nozze.... Sono emozionatissima... partiremo il 22 di giugno e faramo 4 gg a NY, 2 gg cascate del niagara e toronto e infine 7 gg...
Ho creato un post
4474 giorni faRagazze Buonasera a tutte... con il mio fm.... stiamo facendo preventivi per poter fare questo tour... 4 giorni new york, 2 cascate del niagara e toronto e poi una settimana messico.... noi dovremmo partire intorno al 24 giugno..... volevo sapere se...
Ho creato un post
4474 giorni faCiao ragazze!!! adesso ho bisogno di prenotare al più presto l' auto per il grande giorno!!! io non ho grosse pretese non mi interessa avere l' auto extra lusso l'importante è ke sia carina.... sapete indicarmi qualke fornitore in provincia di ct ke...
Ho creato un post
4493 giorni faCiao ragazze con mia mamma stiamo "costruendo" il mio bouquet di fiori finti... volevo sapere per chi l' ha fatto.... quando userete??? cioè farete le foto a casa e poi arrivate in chiesa il vostro fm ne darà un altro... oppure partirete da casa con...
Ho creato un post
4496 giorni faRagazze Ciao!!!! sapete darmi qualke dritta su gruppi o duetti o sigoli per musica dal vivo alla location??? io non ho idea di cosa scegliere.... aiutatemi voi!!!! P.s.= non devo superare i 400 € anzi forse sono anke troppi
Ho creato un post
4506 giorni faCiao ragazze.... siamo arrivati alla prenotazione del viaggio di nozze... avete qualche agenzia di viaggio nella provincia di catania da consigliarmi??? grazie...
Ho creato un post
4513 giorni faRagazze come potete capire dal titolo adesso siamo alla ricerca del viaggio di nozze.... ke mete potete consigliarmi entro i 4000 € x la fine di giugno?? io mi sposo il 20.... grazie..... CONSIGLIATEMIIIIIIII
Ho creato un post
4538 giorni faRagazze Ciao a tt!! adesso un altro pensiero x la testa.... purtroppo il prete ke deve sposarci non organizza corsi prematrimoniali... inoltre io ho il problema ke il mio fm lavora a milano e scende 10 giorni al mese.... noi siamo di san giovanni la...
Ho creato un post
4551 giorni faRagazze... buonasera a tt!!! volevo dirvi che da mertoli alle zagare fino al 15 di dicembre se prenoti le bomboniere da loro fanno uno sconto del 22% (xkè scorporano l'iva) + il 5%.... ci sono diverse linee... io andrò al più presto a prenotare...
Ho creato un post
4598 giorni faCiao ragazze!!!! ma le partecipazioni esattamente quanto tempo prima devono essere date agli invitati?
Ho creato un post
4621 giorni faCiao ragazze..... da oggio ho deciso di cimentarmi nella realizzazione di partecipazione, libretti messa e ventagli.... ma non so da dove partire... c è qualcuna di voi ke puo aiutarmi con qualke file??? e qualke idea??? grazie anticipatamente....
Ho creato un post
4624 giorni faCiao ragazze..... qualcuna di voi ha acquistato qualche accessorio o bomboniere per il matrimonio tramite siti internet???? io ho visto un sito molto carino ke si chiama light in the box e volevo acquistare qualke accessorio per i capelli!!!...
Fotografi garanzie ANFM