Catania, Catania · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimma
4417 giorni fa
Ragazze a chi vi siete rivolti?io non ho trovato nessuno,prezzi troppo alti e non so se sono bravi.consigliatemi voi grazie.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4418 giorni fa
Ragazze!!! finalmente ho scelto la truccatrice x il gg delle nozze! gli occi sono truccati con 2 colori diversi io ho scelto il marroncino..... voi ke ne pensate??? un abbraccio a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4423 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4433 giorni fa
Ragazze! Sabato ho fatto la prima prova trucco... sinceramente sono rimasta un po delusa mi sembra un po spento come tucco... mi sento piu raggiante quando mi tucco sola... voi ke ne pensate? Avete qualke consiglio sui colori? Oppure avete qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4544 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Mari
4571 giorni fa
Ragazze, sposandomi il 7 giugno,secondo voi le scarpe a punta e quindi chiuse davanti e aperte dietro riscalderanno troppo il piede?o andrebbero bene?? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Anna
4616 giorni fa
ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
4763 giorni fa
Ciao a tutte! L'anno scorso, in questo periodo, il mio fm è venuto a casa mia, con la famosa scatolina di oreficeria...e mi ha chiesto di sposarlo...ripensando a quel momento mi è venuta l'idea per questo topic... A voi com'è successo? Vi ha fatto la...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4779 giorni fa
ciao ragazze... è un piacere conoscervi.....anche voi vi sposate il 20 giugno... a che punto siete...?
Fotografi garanzie ANFM