Catania, Catania · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
1.168Ciao a tutte mi sposo a giugno del prossimo anno. ..come viaggio avevo pensato al messico. .ma parecchie persone mi hanno dato pareri discordanti in merito al clima..parto lo stesso? Inoltre come...
Ciao a tutti gli sposi della community! Abbiamo da poco iniziato l'organizzazione del matrimonio e già io e il mio Fm ci troviamo davanti un dilemma. Dobbiamo scegliere tra un ricevimento all'aperto,...
Oggi ho deciso di contattare l'estetista! È un'amica di mia cugina, con cui sono uscita parecchie volte! Mia cugina mi ha consigliato lei e mi ha detto che era anche "economica"...con 100€ me la...
Ciao ragazze... sapete darmi qualke informazione sulla certosa dei cavalieri ad acireale??? già ieri sono andata a vederla e a farmi fare il preventivo...è bella ma ovviamente dato ke siamo di inverno...
Ciao ragazze.... è arrivato il momento di pensare anche all'abito..... dove consigliate di andare in provincia di catania??? conoscete negozi che fanno saldi sulle vecchie collezioni? grazie
Ciao sposine chi di voi conosce villa mirador?? Sapete come si mangia?? Baciniiiii
Ragazze domani è il mio grande giorno!! spero ke vada tutto bene!! colgo l' occasione x ringraziare anke tt voi.... x tutti i consigli!! un abbraccio a tutte!! ci risentiamo dopo il 7 luglio al...
Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???
Non so se avete seguito le loro vicende ma sulle nozze negli ultimi mesi è stato detto davvero di tutto, più volte rimandate ecco che finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno pronunciato il loro "...
Scusate ragazze sicule chi saprebbe spiegarmi chi dovrebbe fare il letto?? Ci sn diverse versioni 4 ragazze nubili ho letto anche una nubile e una sposata help!!!
Finalmente ci siamo ... E' giunto il grande giorno ... Ho dormito ben poco purtroppo (( grazie a tutte le sposine che hanno condiviso con me un pezzetto delle mie ansie un pezzetto dei miei...
Salve sposine catanesi!!!!!io e fm ci stiamo accingendo a buttare giù una lista di location.... sapete darmi qualche consiglio???? voi dove state facendo il ricevimento???? grazie in anticipoooooo...
Ciao a tutte/i, Vi mostro le scarpe che ho comprato ed anche le balleeine che metterò in caso d'emergenza male ai piedi!!!
Manca poco al matrimonio,mi sposo il 28 giugno e ormai mi sta passando la voglia di sposarmi. Sono partita con i preparativi contentissima..non volevo un matrimonio sfarzoso ma giusto i pochi intimi...
Ecco la mia prova trucco solo il fard sarà diverso in quanto sarà con il tono del bronzo e anche l occhio sarà come quello dell occhio sinistro coi tono del bronzo e una poccola sfumatura di glicine...
Ciao Ragazze, apro questo topic per informarvi di un problema riguardo il brillandino dentro alle fedi DI QUALSIASI MARCA. Il testimone del mio fidanzato è un gioielliere.. quindi... come potete...
Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato i ventagli x le nozze??? sapete dirmi se a ct e provincia c' è qualke posto dove posso acquistarli.... online sinceramente non vorrei prenderli.... anke perchè...
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Sposeeee come procedono i preparativi? C'è qualcosa che vi turba? Io sto realizzando tutto ciò che avevo pensato con una soddisfazione che va oltre le stelle. Adesso però ho un piccolo dubbietto e...
Peccato che al mio FM siano piaciute poco....
Ciao a tutte sono Lucrezia volevo condividere con voi il mio stato d'animo!!mancano due mesi e sta iniziando il panico..ho paura che manchi qualcosa!il vestito non mi piace piu' e' successo anche a...
Una delusione ! Ci hanno detto che per il menù , prima sulla carta e poi provare la loro cucina .. Dopo avere pagato, si che è economico ma noi come facciamo a decidere se non prima provato?!? e poi...
Buongiorno a tutte ragazze, finita Pasqua mi dedico all ricerca delle scarpe per il grande giorno! Chi di voi saprebbe consigliarmi qualche negozio dove posso trovare le scarpe a prezzi non altissimi?...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Ciao a tutte questa è la nostra bomboniera(la cornice più grande) della claraluna.....che ne pensate?
Sposine 2015, ecco il modello di bouquet che preferisco... Bouquet di rose bianche... Lo trovo elegantissimo... E voi che tipo di bouquet preferite??? Inserite le vostre fotine...
Ragazze!!! finalmente ho scelto la truccatrice x il gg delle nozze! gli occi sono truccati con 2 colori diversi io ho scelto il marroncino..... voi ke ne pensate??? un abbraccio a tutte!
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
dopo mille indecisioni,e nn voglio tenere conto di tutti i problemi che abbiamo avuto,abbiamo prenotato il nostro viaggio... Destinazione: Grecia, crociera sette spiagge in sette giorni.... Sn super...
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Trattore come auto per il matrimonio, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM