Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2063 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2063 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2063 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faSiete delle spose amanti dei bouquet selvatici e variopinti? Quale voto date a questo? Cliccate per votare e lasciate un commento! © Fotoessenza
2063 giorni faVi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa di totalmente inaspettato o ne parlavate già da...
Ho partecipato al post di Martina
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2063 giorni fa
2064 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2064 giorni faIl giorno più bello della nostra vita ancora più bello di come l’abbiamo sognato e immaginato! ❤️💙
Ho partecipato al post di Livinia
2066 giorni fa
2066 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Livinia
2066 giorni fa
Ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Ex sposi 6 giugno adesso 29 agosto✨ Non mollate e non permettete a niente di fermarvi🥰
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2332 giorni fa
2332 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
Fotografi garanzie ANFM