Cigliano, Vercelli · Da Ottobre 2010
ciao! Il mio matrimonio si svolgerà il 14 maggio 2011 con cerimonia civile, poichè sia io che il mio compagno con cui convivo da vent'anni siamo... Visualizza altro
ciao! Il mio matrimonio si svolgerà il 14 maggio 2011 con cerimonia civile, poichè sia io che il mio compagno con cui convivo da vent'anni siamo divorziati. Finalmente dopo mille peripezie è arrivato il momento... La cerimonia, come dicevo, si svolgerà in municipio ma nel luogo dove abbiamo la casa in montagna, con la stupenda cornice del Parco Nazionale del Gran Paradiso, dove lui ha la residenza. L'unica cosa che per ora ho già scelto è l'abito, che sarà lungo, ma senza strascico e rosso bordeaux, così mi piacerebbe molto che il colore predominante fosse quello, sia per le decorazioni e i fiori che la mise en place. Vedremo...Canto in un coro rock, le Melody Rock Ensamble, composto da 11 ragazze e due ragazzi che suonano, più la nostra fantastica insegnante tutte persone davvero straordinarie, che ormai fanno parte della mia vita, e che parteciperanno al mio matrimonio, ovviamente, mi faranno da colonna sonora. il resto, non lo so... ancora tutto da decidere. ah! mi piacerebbe, visto che ogni tanto la mia fantasia mi fa scrivere racconti per bambini, far partecipare allo scenario questi personaggi, che poi, in realtà vivono là: gli animaletti della montagna...e tutto ciò che di più fantastico può seguirne, tipo elfi e fate...forse sono troppo sognatrice! mah! voi che dite? ciao!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2011
Bacheca
Ho creato un post
5443 giorni faecco alcune foto del mio matrimonio scattate dagli amici
Ho creato un post
5524 giorni faAttenzione! La carta d'identità col timbrino del comune,non dappertutto viene accettata. Meglio, se scaduta, non farle apporre il timbrino dal comune di residenza, perchè si rischia di tornare indietro in viagio, e di non etrare nel...
Ho creato un post
5524 giorni faCiao ragazze. Non mi so decidere... Come lo posso fare il bouquet che stia bene col vestito bordeaux? Avevo pensato a mettere delle orchidee sul verdino, screziate di bordeaux con qualche rosa sul bordeaux e del colore delle orchidee. Qualcuno mi...
Ho creato un post
5528 giorni faCiao a tutte!!! Sono nera! Ieri sono riuscita finalmente ad andare a vedere la sala comunale...dopo aver fatto le publicazioni, il sindaco, gentilmente mi ha accompagnata a vederla. Ragaze mie!... Non è brutta, ma come faccio a far stare i...
Ho creato un post
5531 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente ho avuto 5 minuti di tempo per scrivervi... Sono riuscita a prendere le bomboniere, partecipazioni, ristorante, fotografo, e niente meno, i miei cognati, fratelli del mio F.M., ci regalano il viaggio di nozze: LA...
Ho creato un post
5565 giorni faEcco ragazze un dolente tasto!!! Chi NON invitereste al vostro matrimonio, e perchè? Purtroppo, lo so, ci sono dei compromessi da fare! La vita è un compromesso...
Ho creato un post
5566 giorni faAvete già pensato al cuscino portafedi? Come sarà il vostro? Ricamato, quadrato liscio, a forma di cuore, colorato... Il mio, lo farà una'amica, ricamandolo a mano...ovviamente, bordeaux e panna, perchè quelli sono i miei...
Ho creato un post
5572 giorni faPensavo... che addobbi fare per la cerimonia in municipio?...ed ecco accendersi una luce!...Perchè, visto che la cerimonia si svolgerà in montagna, non invitare anche i personaggi delle mie storie? Potrebbero venire gli amici Folletti...
Ho creato un post
5574 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 14 maggio 2011, in montagna, dove abbiamo la casa, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, in un piccolo paesino della provincia di Torino: Ribordone. Ho già scelto l'abito, anche se a dire la verità,...
Fotografi garanzie ANFM