Vai ai contenuti principali
Manuela Dellavalle
Manuela Dellavalle

Cigliano, Vercelli · Da Ottobre 2010

ciao! Il mio matrimonio si svolgerà il 14 maggio 2011 con cerimonia civile, poichè sia io che il mio compagno con cui convivo da vent'anni siamo... Visualizza altro

ciao! Il mio matrimonio si svolgerà il 14 maggio 2011 con cerimonia civile, poichè sia io che il mio compagno con cui convivo da vent'anni siamo divorziati. Finalmente dopo mille peripezie è arrivato il momento... La cerimonia, come dicevo, si svolgerà in municipio ma nel luogo dove abbiamo la casa in montagna, con la stupenda cornice del Parco Nazionale del Gran Paradiso, dove lui ha la residenza. L'unica cosa che per ora ho già scelto è l'abito, che sarà lungo, ma senza strascico e rosso bordeaux, così mi piacerebbe molto che il colore predominante fosse quello, sia per le decorazioni e i fiori che la mise en place. Vedremo...Canto in un coro rock, le Melody Rock Ensamble, composto da 11 ragazze e due ragazzi che suonano, più la nostra fantastica insegnante tutte persone davvero straordinarie, che ormai fanno parte della mia vita, e che parteciperanno al mio matrimonio, ovviamente, mi faranno da colonna sonora. il resto, non lo so... ancora tutto da decidere. ah! mi piacerebbe, visto che ogni tanto la mia fantasia mi fa scrivere racconti per bambini, far partecipare allo scenario questi personaggi, che poi, in realtà vivono là: gli animaletti della montagna...e tutto ciò che di più fantastico può seguirne, tipo elfi e fate...forse sono troppo sognatrice! mah! voi che dite? ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2011

4725giorni 12hh
Emanuela
No alle solite bomboniere!
Emanuela, Il 13 Ottobre 2012 alle 13:52

Ciao ragazze ho un problema non voglio fsre la solita bomboniera che poi finisce nella pattumiera... voi cosa mi consigliate di particolate e carino?

Valentina, mercoledì 25-Mar-15 48
E
Viaggio di nozze con o senza
Ele, Il 15 Ottobre 2012 alle 21:37

Figli?? Ieri siamo stati ad un battesimo e durante la Messa ci siamo guardati ed abbiamo fantasticato che tra meno di un anno ci sarà il nostro pupo/a in braccio a noi per esser benedetto/a ed allo...

Ele, lunedì 22-Ott-12 49
Silvia
Che fiori avete scelto?
Silvia, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:05

Salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??

Fabiana, lunedì 3-Feb-14 85
Linda
Non mi ero dimenticata di voi!!! ecco il resoconto di una splendida giornata ;)
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 13:27

Eccomi qua forumine, devo chiedere scusa a quelle di voi che, curiose curiose, aspettavano da un po´il resoconto e le foto, tra ferie, trasloco e lavoro non ce l´ho proprio fatta... Ancora non ho...

Federica, martedì 30-Ott-12 54
S
Lista nozze
Sabrina, Il 16 Ottobre 2012 alle 09:11

Buon giorno a tutte,mi stavo chiedendo quante di voi faranno la lista nozze? io mai avrei pensato di volerla,preferivo la classica busta tanto conviviamo già e non ci manca nulla.....inoltre ho la...

Patrizia, lunedì 7-Set-15 71
Linda
Ventagli, coni riso e tableau
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:33

Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...

Linda, sabato 12-Gen-13 55
Marly
Collezione Sottero e Midgley
Marly, Il 15 Ottobre 2012 alle 23:38

iil secondo è meraviglioso!!!!!!!!

Tatiana, venerdì 3-Ott-14 75
Cristina
Dilemma che musiche scegliere!!!aiutooo
Cristina, Il 3 Aprile 2012 alle 16:00

Ragazze...io mi sposo in chiesa e mi viene a suonare una mia amica è bravissima...mi ha mandato un sacco di canzoni e soprattutto due marce nunziali una è...

Cristina, giovedì 19-Apr-12 9
D
La sposa senza bouquet!
Docglò, Il 2 Aprile 2012 alle 09:14

Sabato è stata una giornata bellissima con 28 gradi! Parenti spellicciati e spiumati... Coprispalle solo durante la cerimonia poi sono stata senza per il resto della giornata. Pranzo ottimo, valanghe...

Angela, mercoledì 2-Mag-12 41
Gaia
Matrimonio con tema folletti
Gaia , Il 25 Ottobre 2011 alle 16:55

Ciao! Monica sta pensando ad un matrimonio con tema folletti Le diamo qualche idea? Comincio io!

Gaia, giovedì 1-Dic-11 17
Claudia
C'e qualcuna che ha pensato all'abito rosso????
Claudia, Il 23 Ottobre 2011 alle 12:02

Vorrei sapere se qualcuna di voi pensa o magari ha già acquistato l'abito rosso per poterci eventualmente confrontare...poi se si sposa d'inverno, ancora meglio, cosi pensiamo anche al...

Gaia, giovedì 3-Nov-11 25
Gaia
Raccogliamo le idee per rendere il ricevimento di martina davvero speciale!!! : )
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 10:10

Ciao a tutte ragazze! Ho appena ricevuto una mail da https://www.matrimonio.com/martina--u53692, che mi scrive "Hai qualche idea da suggerirmi x rendere davvero speciale e divertente il ricevimento di...

Gaia, mercoledì 26-Ott-11 10
Denise
Il vostro parere....
Denise, Il 20 Ottobre 2011 alle 17:46

questo è l'ambiebte che fa x me .... che ne pensate???? .. il tema "pasta" secondo voi può stare bene .... o meglio qualcosa d'altro?? tipo "vino"????.... vi piace????...sabato vado a fare il menù.......

Gaia, mercoledì 26-Ott-11 19
Alessia
Le mie partecipazioni!!!!
Alessia, Il 22 Luglio 2011 alle 19:30

Ragazze ecco la mia partecipazione di prova!!!!Me le sono fatte io!!!! Mi spiego: me le sono impaginate io, mi sono scelta il modello, il disegno, la carta,il testo e la foto, tutto con il mio iMac e...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 69
Gaia
Tendenze dalla new york bridal week: vediamo quali sono!
Gaia , Il 24 Ottobre 2011 alle 11:42

Dalla New York Bridal Week, sono uscite le nuove linee e le tendenze di cui già si comincia a parlare. Eccone alcune! Pizzo. Invasione di pizzi in passerella, del resto già anticipata da alcune delle...

Gaia, martedì 25-Ott-11 2
P
Abito da sposa a collo alto che ne pensate?
Pesciolina, Il 20 Ottobre 2011 alle 11:11

Gaia, lunedì 24-Ott-11 14
Giusy
Evasione fiscale e matrimonio
Giusy, Il 19 Ottobre 2011 alle 12:07

Salve spose dell'anno 2012! In questo topic vorrei parlare del business matrimoniale! Eh già, tanti, troppi, arricchiscono le loro tasche facendo leva sui sogni di noi sposine! Vi informo di una cosa...

Gaia, venerdì 21-Ott-11 12
Alessia
Ricevimento...
Alessia, Il 16 Ottobre 2011 alle 21:45

Quando si sceglie il menù? quando ci si mette d'accordo con la villa per gli allestimenti? quanto tempo prima ci si organizza per i particolari pratici??

Gaia, giovedì 20-Ott-11 11
S
Crociera meta' giugno
Sara, Il 6 Ottobre 2011 alle 17:40

Ciao! Vi chiedo un aiutino, anzi aiutone! Allora noi pensavamo di sposarci il 16 giugno e partire il giorno dopo per una crociera di una settimana. Solo una settimana per due motivi...perche da un...

Manuela Dellavalle, giovedì 6-Ott-11 2
Alessia
Ecco il nostro cake topper!!!!
Alessia, Il 2 Ottobre 2011 alle 22:05

Eccolo, finalmente!!! L'abbiamo comprato!!! Che ne dite? Vi piace???

Gaia, mercoledì 25-Gen-12 31
Viviana
Domani mi sposo...
Viviana, Il 8 Settembre 2011 alle 00:27

... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo...

Viviana, giovedì 16-Feb-12 97
Alessia
Sposine alle seconde nozze uniamoci!!!!! ^_^
Alessia, Il 4 Agosto 2011 alle 19:47

Ragazze, pensavo di essere sola, ma ho visto che siamo tante in "seconde nozze", anche se questa dicitura non mi piace! Questo per me è e sarà il MIO MATRIMONIO, il primo solo uno...

Stefania, domenica 7-Feb-16 61
Viviana
Buon compleanno gaia!
Viviana, Il 3 Settembre 2011 alle 08:58

Gaiuzza tanti tanti auguri di buon compleanno! Trascorri una bellissima giornata e rimettiti presto! Mi manchi tanto... e grazie per tutto il sostegno che mi hai dato in più di un anno!!! Baciozzi tvb...

Gaia, venerdì 28-Ott-11 26
Vanessa
Fate e folletti....magia celtica...
Vanessa, Il 25 Agosto 2011 alle 00:43

 Ritorna sempre in me, nell’emozione di un momento, il ricordo dolce di voi, così umani, fra gioie e tormento così io, pur fata felice del regno incantato rinasco qui con...

Manuela Dellavalle, venerdì 2-Set-11 10
L
Invitati [veramente] maleducati
Ladani, Il 30 Agosto 2011 alle 17:38

Sto per impazzire, davvero. E non riesco ad andare avanti così. Allora... poco tempo fa avevo aperto un topic sulla questione buste. Parlando di questa mia amica, che ha grandi possibilità economiche,...

V.r., giovedì 1-Set-11 49
Daniela
Mini wedding cake come segnaposto!
Daniela, Il 4 Agosto 2011 alle 23:49

Ciao ragazze, con il mio fm abbiamo deciso quali saranno i nostri segnaposto... :

Chiara, mercoledì 15-Feb-12 27
Gaia
Sos idee per matrimonio in blu, avorio e grigio chiaro
Gaia , Il 30 Giugno 2011 alle 16:04

Ciao! Diddy Kong dice "i colori predominanti dell'intero matrimonio saranno in primis il blu, poi avorio e qualcosa di grigio chiaro (per riprendere un pò i nostri vestiti)."...

Federica, venerdì 13-Set-13 8
J
Ho comprato delle bombo per i piccoli
Jacqueline, Il 22 Giugno 2011 alle 11:06

Ieri ero sempre in giro per le scarpe che per fortuna ho finalmente trovato.... sono passata dalla disney store, perchè mio nipote ci stressava l'anima e voleva un regalino .... POichè...

Jacqueline, mercoledì 22-Giu-11 12
Manuela Dellavalle
Attenzione alla carta d'identità!
Manuela Dellavalle, Il 3 Marzo 2011 alle 23:19

Attenzione! La carta d'identità col timbrino del comune,non dappertutto viene accettata. Meglio, se scaduta, non farle apporre il timbrino dal comune di residenza, perchè si rischia di...

Giada, sabato 16-Lug-11 17
Manuela Dellavalle
Ecco alcune foto del mio matrimonio
Manuela Dellavalle, Il 24 Maggio 2011 alle 15:52

ecco alcune foto del mio matrimonio scattate dagli amici

Gaia, lunedì 6-Giu-11 37
S
Parenti serpenti due
Silvia, Il 9 Maggio 2011 alle 13:21

Che dire devo eliminare il tavolo dei cugini.....perchè i cugini non vengono...uno ha un locale con 3 prenotati e puo mica lasciare chiuso no no...grrrrrrr......io il giorno per andare al loro...

Gaia, giovedì 12-Mag-11 29

Gruppi generali

Ispirazione