Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara

La sposa senza bouquet!

Docglò, il 2 Aprile 2012 alle 09:14 Pubblicato in Just Married 0 41

Sabato è stata una giornata bellissima con 28 gradi! Parenti spellicciati e spiumati... Coprispalle solo durante la cerimonia poi sono stata senza per il resto della giornata. Pranzo ottimo, valanghe di complimenti baci e abbracci. Ma veniamo al dunque... Mattina estetista x le ciglia e parrucchiera per la piega. Alle 9 sono arrivati i fotografi dalla parrucchiera poi siamo tornati a casa dove c'era il testimone di Fede e la sua fidanzata estetista che mi ha truccata, abbiamo bevuto il caffè giocato e fotografato i gatti, la casa poi trucco. Gli uomini tutti rilassati sul divano io sullo sgabello davanti alla finestra ad un certo punto durante l'applicazione mascara ho chiesto l'orario...11.10. Come le 11.10!!! Mi dovevo ancora vestire e anche tutti gli altri! Corri qua e là, fai la foto al vestito, alle scarpe a me che metto il vestito e le scarpe e la giarrettiera. E mi sono agitata mentre mettevo un orecchino. 11.48 tutti fuori, tranne me che ero imboscata in camera e il testimone di mio matito, con il quale dovevo arrivare qualche minuto dopo con la spider di Fede. Intanto uno dei gatti era scomparso, cerca i gatto x tutta casa come una pazza...che era sulla libreria! Scendiamo e mentre attraverso il cortile saltellando con l'abito tritato su... " Luca ma il bouquet?! " - "L'ha preso Fede". E partiamo... "ma tu glielo hai visto in mano?"- "no, ma lo ha preso, lo potra lo sposo". Arriviamo in due minuti da casa nostra al Castello che dista 400 mt e il mio amore era lì col sorriso che mi aspettava. "Luca non vedo il bouquet!"-" Vedi ha le mani dietro alla schiena e non si vede ma c'è". Così Fede si avvicina allunga una mano per aprirmi la portiera e intanto Luca mi dice "con una mano apre e nell'altra ha il bouquet". Penso meno male... E invece noooo!!! Smiley winking)) allunga la mano per prendere la mia e io ridendendo dico piano tra i denti: "amore non hai il bouquet?" - "no... Non dovevi prenderlo tu...? Sei bellissima!" e ci siamo abbracciati ridendo tra gli scatti del fotografo.

Il buoquet l'ho recuperato facendone uno con le rose e i lilium della composizione che c'era nella sala del rito e legandoli con un elastico bianco da capelli che una invitata mi ha prestato. Smiley winking)) ma era molto più bello del mio, visto che il fiorista l'ha fatto orrendo e diverso dalla mia richiesta!! Ma lo devo ancora pagare.... Sarà stata una dimenticanza inconscia.

41 Risposte

Ultime attività da Angela, il 2 Maggio 2012 alle 12:34
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BRAVAAAA! Hai dimostrato come perdere la calma non serva nulla!

    Cmq speriamo non mi succeda niente del genere...a mio cognata il boquet doveva portarlo lo sposo e se n'è dimenticato...Meno male che ne avevano fatto un altro di riserva!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley winking non era il bouquet il protagonista e di fiori a disposizione ne avevo tanti....

    • Rispondi
  • I
    Savona
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti davvero tu sei un esempio vivente che quando è il sentimento e l'emozione che fanno da padroni all'evento, nemmeno un imprevisto del genere può scalfire la gioia e la perfezione del proprio giorno indimenticabile!!!!

    Porterò d'esempio la tua storia anche alle mie spose!

    Baci

    • Rispondi
  • Manuela Dellavalle
    Sposa Abituale Maggio 2011 Vercelli
    Manuela Dellavalle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah! vero! anche i fiori per l'acconciatura non mi ha dato! ci siamo aggiustate con quello che abbiamo trovato nel mio giardino. Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela Dellavalle
    Sposa Abituale Maggio 2011 Vercelli
    Manuela Dellavalle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la fioraia non ha fatto le bottonier per i testimoni, dicendomi che invece c'erano... il ponticello attiguo alla piazza dove si è svolta la cerimonia, non l'ha addobbato, e invece doveva farlo, il bouquet... lasciamo perere, perchè non si capiva come andava girato... i fiori erano belli di loro, ma la forma,orrenda!!! che dovevo fare? Buon viso a cattiva professionalità, purtroppo... pazienza Smiley smile ormai è andata!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro adoro la tua ironia, non ti perdi mai d'animo, magari un altra al tuo posto sarebbe andata nel panico e tu invece? con la tua dolcezza e ironia lo trasformi in un racconto che è un piacere leggere, rimani così non cambiare mai, sei un tesoro sposata da poco e già di nuovo qui a raccontare dare consigli, sei una persona meravigliosa, che la vita ti dia solo gioie così da mantenere questo tuo splendito carattere, un bacione

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!sei riuscita a rimediare anche all'ultimo!!Io sarei andata in panicoooo.....auguroni ancoraaaaa

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco il tuo primo racconto da madame!!!! E solo 2 giorni dopo...!!!:-)))) Allora, complice il caldo davvero incredibile niente piume...ti sono mancate????;-) però nel tuo racconto deve esserci sempre qualcosa che ha a che fare con il pelo....il tuo micio!!!!!! ;-)

    Tutto splendido!sono proprio contenta anche perchè hai preparato tutto in un super lampo! bravissima anche per come hai reagito all'assenza del bouquet! Certo, se non era quello che volevi e che avevi chiesto...però non è da tutti reagire prontamente!!! Al tuo prossimo racconto....ormai ti aspettiamo,lo sai!!!!! ;-) Un abbraccio agli sposi!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello trovare un tuo racconto ora che starò qui poco poco... brava! l'inventiva la creatività e l'originalità non devono mancare e a te sono serviteeeeee

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha! E po come è continuata la giornata?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni!!!! Sono così felice!!!!!!!!!!!! Aspettiamo le foto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioniiiiiiiiiiiiii neo sposina!!!!!!!!!!!!!!per il matrimonio,per la bellezza,per il sangue freddo e per il tuo umorismo che non perdi mai...............

    beh,i bouquet improvisati sono sempre il top!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2012 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bella bella.....voglio vedere.....

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo le altre foto doc...ma che bello..daiii..ora sei una neo sposaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non l'ho! Ho deciso x tenerli scioli con un pò di boccoli e una farfallina di strass su un lato, che si spostava sempre....

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Letto solo ora...Doc, complimenti per il sangue freddo e l'inventiva...io avrei frustato Fm con la coda dell'abito!! ahaahah|!! ;Op

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2012 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Vorrei vedere bene l'acconciatura...:-(

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La foto che ho messo nel profilo è bellissima! Non so perchè qui non si vede!! Proverò a cambiare formato...

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fede le ho controllate 2000 volte!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo era orrendo quello che mi aveva fatto il fiorista non c'entrava niente con la richiesta!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non ti è preso un attacco di panico?????

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fiuuu meno male va?... dai i classici imprevisti che rendono il matrimonio originale, e per fortuna che è finito tutto bene...

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2012 Reggio Emilia
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheheheh... meglio il bouquet che le fedi!!!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaha..che matrimonio è senza il bouquet!!! meno male che non erano le fedi!!!!!!!!!! cmq vi siete ripresi alla grande..quelli creati così sono i più belli, alla enzo miccio!! ma una foto non ce la regali??????????????

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo racconto e splendido finale: alla fine il bouquet è speciale perchè lo ha in mano la sposa. E visto quanto sei bella in mano a te anche un mazzo di rovi sarebbe apparso un bouquet da principessa :-)

    Auguri ancora :-)

    • Rispondi
  • Estelle
    Sposa Abituale Agosto 2012 Mantova
    Estelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni!!!!!!! uhm... devo imparare dal tuo racconto perchè qualcosa mi dice che qualcosa di simile capiterà acnhe a me.... spero solo di risolvere bene come hai fatto tu!!!! Bravissima ad inventarti il bouquet sul momento!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Doooooc eri organizzatissima eppure il bouquet è sparito!!!

    Io mi sarei impanicata!!!

    E tu bravissima,come sempre hai trovato la soluzione in un attimo!!!

    Non vedo l'ora di vedere le tue foto!

    Ancora AUGURIIIII

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi!!!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2012 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ridere Glò....io credo mi sarei disperata invece tu hai subito trovato la soluzione, come sempre.....brava!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto.....quella che hai pubblicato è un po' sfocata ma si vede lo stesso il tuo splendore!!!!! Tanto auguri!!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha incredibile!!!!!!!! Tt è bene quel che finisce bene allora!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhahahahahaha

    Gli imprevisti di un matrimonio che lo rendono ancor + speciale : )))

    CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NOSTRA NUOVA NEO-SPOSA!

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaha che meravigliaaaaaaa auguriiiii!!! a volte le cose non capitano per caso...in questo caso hai detto che era più bello del tuo!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione