Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara

La sposa senza bouquet!

Docglò, il 2 Aprile 2012 alle 09:14 Pubblicato in Just Married 0 41

Sabato è stata una giornata bellissima con 28 gradi! Parenti spellicciati e spiumati... Coprispalle solo durante la cerimonia poi sono stata senza per il resto della giornata. Pranzo ottimo, valanghe di complimenti baci e abbracci. Ma veniamo al dunque... Mattina estetista x le ciglia e parrucchiera per la piega. Alle 9 sono arrivati i fotografi dalla parrucchiera poi siamo tornati a casa dove c'era il testimone di Fede e la sua fidanzata estetista che mi ha truccata, abbiamo bevuto il caffè giocato e fotografato i gatti, la casa poi trucco. Gli uomini tutti rilassati sul divano io sullo sgabello davanti alla finestra ad un certo punto durante l'applicazione mascara ho chiesto l'orario...11.10. Come le 11.10!!! Mi dovevo ancora vestire e anche tutti gli altri! Corri qua e là, fai la foto al vestito, alle scarpe a me che metto il vestito e le scarpe e la giarrettiera. E mi sono agitata mentre mettevo un orecchino. 11.48 tutti fuori, tranne me che ero imboscata in camera e il testimone di mio matito, con il quale dovevo arrivare qualche minuto dopo con la spider di Fede. Intanto uno dei gatti era scomparso, cerca i gatto x tutta casa come una pazza...che era sulla libreria! Scendiamo e mentre attraverso il cortile saltellando con l'abito tritato su... " Luca ma il bouquet?! " - "L'ha preso Fede". E partiamo... "ma tu glielo hai visto in mano?"- "no, ma lo ha preso, lo potra lo sposo". Arriviamo in due minuti da casa nostra al Castello che dista 400 mt e il mio amore era lì col sorriso che mi aspettava. "Luca non vedo il bouquet!"-" Vedi ha le mani dietro alla schiena e non si vede ma c'è". Così Fede si avvicina allunga una mano per aprirmi la portiera e intanto Luca mi dice "con una mano apre e nell'altra ha il bouquet". Penso meno male.