'Castiglione Olona', Varese · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
2251 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2251 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao a tutte, Non vivo più in Italia da qualche anno. Sapreste indicarmi dove cercare/trovare abiti da sposa in zona Varese e provincia preferibilmente, ma anche province di Milano e Como? So che c'è qualcosa a Gallarate ma non conosco.Settimana...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2463 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2466 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2466 giorni faCiao a tutte, Mi sapreste consigliare dove fare il ricevimento di matrimonio e relativo costo in zona Varese e/o villa+catering (costo affitto+catering)? Stiamo organizzando il matrimonio per l'estate prossima e stiamo dando un'occhiata a qualche...
Ho partecipato al post di Francesca
2466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM