San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Valentina
1199 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1232 giorni faNUOVO gioco per voi per ispirarvi e passare un po' di tempo insieme! Ho selezionato diversi tipi di make up sposa e adesso vi chiedo di commentare il post e indicarci l'ordine di preferenza (dal più al meno bello) secondo i vostri gusti! 💄 Poi votate...
1232 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
1248 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1248 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1252 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Ho creato un post
1277 giorni faCiao a tutte sposine 😀 da oggi mancano due mesi esatti al mio matrimonio e mi stavo chiedendo quante persone è consigliabile mettere adesso ad un tavolo? Non so se anche per voi è così ma la sistemazione dei tavoli è la parte più difficile di tutto...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1391 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1391 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1391 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1391 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara Wedding e Eventi Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1391 giorni fa