Adrano, Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
97 giorni faCiao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se esistono corsi prematrimoniali online e gratuiti offerti da qualche chiesa. Le parrocchie del mio paese non li organizzano e, inoltre, nel paese in cui mi trovo attualmente non mi è possibile seguirli...
Ho partecipato al post di Roberta
178 giorni faHo creato un post
182 giorni faCiao a tutti* Volevo un consigli: farò sia la celebrazione che il banchetto in un unico posto, per la musica non volevo un dj o qualcosa di movimentato, solo un paio di canzoni di sottofondo e qualcosa per la mia entrata. Avete consigli? Vedo solo dj...
Ho partecipato a un sondaggio
182 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
204 giorni faHo creato un post
205 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno ci sposiamo l’anno prossimo e stiamo gestendo tutto da soli, vivendo all’estero. Il matrimonio dovrà essere in Sicilia, provincia di Catania, e prevediamo max 60 invitati.Stiamo cercando:1. Location minimal...
Ho ottenuto una medaglia!
965 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2451 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2453 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2453 giorni faBuongiorno a tutti, sono nuova del gruppo e scrivo perché mi servirebbe un consiglio: mi devo sposare il prossimo anno e non voglio il classico vestito da sposa: bianco, lungo, stretto/largo (non mi piacciono). Inoltre vorrei qualcosa di colorato,...
Fotografi garanzie ANFM