Tocco Caudio, Benevento · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Filomena
1880 giorni faHo creato un post
1883 giorni faAnche il mio secondo tentativo sarà il 29 Maggio.. speriamo stavolta di riuscire a sposarci!!!
Ho partecipato al post di Brigitte
1933 giorni faHo partecipato al post di Imma
2247 giorni faHo partecipato al post di Filomena
2295 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2295 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2295 giorni faSalve a tutti! Siamo indecisi su dove prenotare il viaggio di nozze, abbiamo 10/12 giorni e dovremmo partire i primi giorni di Settembre! Avete consigli? Io vorrei ritagliare qualche giorno per New York! Però siamo aperti a qualsiasi idea!
Ho partecipato al post di Irene
2343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2360 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ho partecipato al post di Flavia
2419 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2443 giorni faHo partecipato al post di Sara
2443 giorni faHo partecipato al post di Debora
2443 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2443 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2445 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM