Tocco Caudio, Benevento · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
10Anche il mio secondo tentativo sarà il 29 Maggio.. speriamo stavolta di riuscire a sposarci!!!
Salve a tutte,. Sono molto in crisi perché questa sera ho ascoltato la notizia al TG.. Mascherine per tutto il 2021.. Io sono una ex sposa del 2020.. Rimandato tutto al 11 agosto 2021.. Non so se...
Chi di voi conosce una visagista a Benevento o nella provincia?
Salve a tutti! Siamo indecisi su dove prenotare il viaggio di nozze, abbiamo 10/12 giorni e dovremmo partire i primi giorni di Settembre! Avete consigli? Io vorrei ritagliare qualche giorno per New...
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo quasi deciso di scegliere come meta per la nostra luna di miele il Messico. Abbiamo però ancora qualche indecisione sulle strutture...da catalogo sembrano tutte...
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Fotografi garanzie ANFM