Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2045 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Annalisa
2185 giorni fa
Ho creato un post
2186 giorni faBuongiorno a tutte ieri la temperatura si abbassata a 36.5 stamattina e risalita a 36.8 ho fatto l ultimo test di ovulazione che era positivo prima andando al bagno quando mi sono asciugata ho trovato la carta sporca di colore rosa e poi più nulla mi...
2193 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faBuongiorno a tutte ieri ho fatto un test che mi dava la faccina lampeggiante l ho fatto alle 10.30 stamattina l ho rifatto e mi da faccina vuota ma l ho fatto alle nove e mezza le linee sono uguali tra quello di ieri e quello di oggi può essere...
2194 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faBuongiorno a tutte da ieri ho iniziato a prendere degli ovuli perché avevo continue perdite stamattina ho fatto il test clearblue e mi ha dato faccina sorridente lampeggiante il dubbio mio può essere che l uovuli stia dando al test un esito positivo...
Ho creato un post
2202 giorni faBuongiorno a tutte scusate se vi disturbo il mese di febbraio ho avuto il ciclo di sette giorni iniziato il 18 febbraio sono stata due settimane in India stando lì ho avuto dei poblemi di salute e mi hanno dato delle pastiglie il mese di marzo ho...
Ho creato un post
2221 giorni faBuongiorno a tutte a comprato un test clearblue ovulazione ma non so xk non funziona sono due volte che lo faccio martedì e oggi e mi da sempre che non ho eseguito bene il test perché? Qualcuno mi può spiegare come funziona e se capisce il risultato...
Ho creato un post
2223 giorni faBuongiorno a tutte scusate se vi disturbo sempre venerdì doveva arrivarmi il ciclo ma ho avuto solo tre giorni di macchie oggi non ho nulla ho fatto un test quelli normali e mi esce sempre una linea più una linea sul bianco però si intravede una...
Fotografi garanzie ANFM