Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Buongiorno a tutte da ieri ho iniziato a prendere degli ovuli perché avevo continue perdite stamattina ho fatto il test clearblue e mi ha dato faccina sorridente lampeggiante il dubbio mio può essere...
Buongiorno a tutte a comprato un test clearblue ovulazione ma non so xk non funziona sono due volte che lo faccio martedì e oggi e mi da sempre che non ho eseguito bene il test perché? Qualcuno mi può...
Scusate se rompo sempre ho fatto un test oggi pomeriggio dal vivo si vede una seconda linea ho avuto delle perdite rosa leggere il ciclo lo aspetto fra 8 giorni secondo voi com e?
Buon pomeriggio a tutte il 14 dovrebbe ritornare il ciclo sono 5 giorni che ho la temperatura alta spero che mantenga così secondo voi ci posso sperare
Buon pomeriggio a tutte vorrei fare una domanda l ovulazione e prevista x oggi ho fatto un test ovulazione e mi da alto 13 giorno 1 mi dava alto 50 a abbiamo avuto rapporti 1/2 sono due giorni che ho...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Ciao a tutte oggi dopo un ritardo di 2 mese più meno ho fatto il test e...non riesco ancora a crederci...incinta 3+ !!! Non mi sembra vero e non voglio nemmeno illudermi... Ho fatto solo un test...
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Buongiorno a tutte oggi mi sono arrivati i test di ovulazione e quelli di gravidanza ho scaricato l applicazione che mi da ovulazione tra un giorno e appice 120 non so come funziona perché ne ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM