Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2221 giorni fa
Buongiorno a tutte a comprato un test clearblue ovulazione ma non so xk non funziona sono due volte che lo faccio martedì e oggi e mi da sempre che non ho eseguito bene il test perché? Qualcuno mi può spiegare come funziona e se capisce il risultato...
2231 giorni fa
Scusate se rompo sempre ho fatto un test oggi pomeriggio dal vivo si vede una seconda linea ho avuto delle perdite rosa leggere il ciclo lo aspetto fra 8 giorni secondo voi com e?
2233 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ho avuto rapporti ogni giorno da metà ciclo e ho coperto quasi tutti i giorni fertili saltandono sono due. Ieri pulend dopo aver fatto pipi ho trovato del sangue con del muco second voi cosa può essere successo il ciclo lo...
2259 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte stamattina ho fatto un test e si intravedeva una seconda linea adesso sono andata a prenderlo x buttarlo e la linea l ho trovata colorata sono due giorni che ho mal di pancia e senzazione come se mi girasse la testa e...
2262 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte il 14 dovrebbe ritornare il ciclo sono 5 giorni che ho la temperatura alta spero che mantenga così secondo voi ci posso sperare
Ho caricato una foto nel post di Luana
2269 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
2282 giorni fa
Scusate se rompo sempre stamattina ho fatto un test quelli che ci sono nei test di ovulazione dal vivo si intravede una linea chiara secondo voi posso sperare che lunedì non arrivino
Ho caricato una foto nel post di Maria
2284 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
2285 giorni fa
2285 giorni fa
Buongiorno a tutte vi siego semp anche se non scrivo il 23 novembre ho avuto un raschiamento e il 20 dicembre mi è arrivato il ciclo prendo degli integratori che dicono aiutino l ovaie dopo quattro mesi di ricerca sono rimasta incinta ad ottobre non...
2320 giorni fa
Buongiorno a tutte oggi mi sono arrivati i test di ovulazione e quelli di gravidanza ho scaricato l applicazione che mi da ovulazione tra un giorno e appice 120 non so come funziona perché ne ho fatto uno adesso per curiosità. Ma una domanda ma dopo...
2321 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei farvi una domanda il 23 dicembre sarà un mese dal raschiamento e possibile che sia rimasta di nuovo incinta oggi la temperatura sta iniziando ad alzarsi forse può essere un caso da ieri mi fa male il seno sinistro e ieri...
2327 giorni fa
Buongiorno e possibile che a due settimane dal raschiamento le beta non si sono azzerate completamente
2342 giorni fa
Buongiorno a tutte ieri la ginecologa mi ha detto di rifare la beta perché l ecografia non convinceva perché il bambino era piccolo sono usciti i risultati 83.350 secondo voi come vanno
Fotografi garanzie ANFM