Foggia, Foggia · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1819 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
1835 giorni faCon l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...
1835 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
1835 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1835 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1835 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Sarah
1835 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1852 giorni faL’ angolo del guestbook è oramai molto diffuso nel ricevimento del matrimonio , cercando sulle varie piattaforme si possono trovare varie idee originali per realizzarlo ! Quali di queste idee scegliereste o avete già scelto ?
1859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1859 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1859 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1859 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1859 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1946 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Fotografi garanzie ANFM