'Segrate', Milano · Da Agosto 2019
Sono felice e commossa come una bambina per questo matrimonio che sto organizzando, perché sono vedova da dieci anni e non sono più giovanissima. Ho 47... Visualizza altro
Sono felice e commossa come una bambina per questo matrimonio che sto organizzando, perché sono vedova da dieci anni e non sono più giovanissima. Ho 47 anni esattamente come il mio futuro marito. Sto facendo insieme a lui tutte le scelte NON fatte dieci anni fa, tra cui sposarmi in Chiesa. E' importantissima la Benedizione di Dio oggi nella mia vita. E l'uomo a cui dirò SÌ per la seconda volta è un amico, un complice, un amante, un pezzo del mio stesso cuore.
- Sposa VIP
- 6.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1656 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
Ho creato un sondaggio
1656 giorni faFarete un regalo importate ai vostri testimoni di nozze?
Ho creato un post
2325 giorni faCarissime, la nostra data di matrimonio è fissata per il 20 giugno 2020, e ho letto che molte di voi si sposano nella stessa data. Io sono milanese: mi sposo in chiesa a Milano e poi farò il ricevimento nel pavese. Con le restrizioni pubblicate...
Ho creato un post
2519 giorni faLo vorrei tanto scrivere ma sono in ferie fino al 10 settembre. Sono fuori tempo vero?
Fotografi garanzie ANFM