Pescara, Pescara · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1518 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1530 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1530 giorni faIl significato dei fiori è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo: c'è qualcuna come me? Avete scelto i fiori del bouquet seguendo semplicemente i vostri gusti estetici, la stagione del matrimonio e il budget o il vostro bouquet aveva/avrà...
1530 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1572 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1572 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1578 giorni faProseguiamo con un'altra tendenza immancabile di questo 2022! È il turno del cosiddetto stile guinguette, fondamentale per ogni matrimonio che voglia essere realmente alla moda. Si tratta di una tendenza in cui informalità ed eleganza si mescolano,...
1578 giorni faUltimo post dedicato alle tendenze nei matrimoni del 2022! 📈 È un'alternativa ai ricevimenti di nozze meno formali: se hai intenzione di celebrare due piccoli eventi, uno intimo con la famiglia e un altro con amici, il Wedding brunch è una valida...
1578 giorni faPassiamo alla prossima tendenza 2022.✨ Gli sposi italiani in questo nuovo anno amano osare, quindi, perché non organizzare un matrimonio fuori dalla propria città o provincia? Tra i trend 2022 infatti troviamo quella del Weekend Wedding: senza...
1585 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1591 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
1591 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1592 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
1592 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Fotografi garanzie ANFM