Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
1835 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1835 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
1835 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1845 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1860 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1860 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1884 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Ho partecipato al post di Martina
1884 giorni fa
1884 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1892 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
Ho ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1892 giorni faNon so se qualcuno di voi ha letto questa notizia.. Ma secondo voi i vostri invitati faranno il tampone per venire al vostro matrimonio? Non credo proprio voi che ne pensate? Ci sarà qualche speranza per noi?
Fotografi garanzie ANFM