Udine, Udine · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2020
Bacheca
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho creato un post
2355 giorni faCiao sapreste consigliarmi un sito per fare delle partecipazione fai da o altro
Ho creato un post
2358 giorni faSapreste dirmi un buon ristorante per le zone di nola o avellino che non costano tanto
Ho partecipato al post di Stefano
2435 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
2439 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2444 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2444 giorni faQuanto tempo prima avete scelto le partecipazioni per il matrimonio? Volevo chiedervi si fanno anche per la promessa ?
Fotografi garanzie ANFM