Sabaudia, Latina · Da Agosto 2019
Ciao, io sono Masa! Non è il mio vero nome, ma tutti mi chiamano così ^3^. Ho trovato il mio principe azzurro nel 2010 e finalmente programmiamo le nostre... Visualizza altro
Ciao, io sono Masa! Non è il mio vero nome, ma tutti mi chiamano così ^3^. Ho trovato il mio principe azzurro nel 2010 e finalmente programmiamo le nostre nozze💕 Figli umani per ora non ne abbiamo, ma in compenso due coniglietti nani riempiono le nostre vite: Ame♀ e Moya♂!
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luigina
2419 giorni fa
Ma chi non ha il paggetto per portare le fedi come si organizza??? A me sarebbe piaciuto avere un paggetto ma purtroppo non ho invitati che hanno bimbi piccoli. Infatti le mie damigelle saranno mie coetanee
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2427 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!!!!!! Ormai in questi tempi super moderni si vedono capelli sempre più colorati. Voi fareste la pazzia di tingervi la chioma multicolor o anche solo di un colore bello acceso prima delle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2429 giorni fa
Ragazze qualcuna parte per il Giappone ad ottobre ? Mi date consigli su cosa mettere in valigia? È il mio primo viaggio e non so davvero come muovermi 😊
Ho caricato una foto nel post di Motta
2431 giorni fa
Ciao sposine... Aiutatemi...sto cercando disperatamente un'agenda per l'organizzazione delle nozze.... Non riesco a trovarne una decente.... Voi cosa mi potreste consigliare?
Ho caricato una foto nel post di Masa
2432 giorni fa
Salve future spose! Oggi vorrei condividere con voi una gioia💕 Nella mia città esiste una piccola chiesetta situata proprio sul lago... È magnifica! Per sposarsi lì mi era stato detto fosse necessario prenotare con diversi anni di anticipo... Beh,...
Fotografi garanzie ANFM