Sabaudia, Latina · Da Agosto 2019
Ciao, io sono Masa! Non è il mio vero nome, ma tutti mi chiamano così ^3^. Ho trovato il mio principe azzurro nel 2010 e finalmente programmiamo le nostre... Visualizza altro
Ciao, io sono Masa! Non è il mio vero nome, ma tutti mi chiamano così ^3^. Ho trovato il mio principe azzurro nel 2010 e finalmente programmiamo le nostre nozze💕 Figli umani per ora non ne abbiamo, ma in compenso due coniglietti nani riempiono le nostre vite: Ame♀ e Moya♂!
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Ma chi non ha il paggetto per portare le fedi come si organizza??? A me sarebbe piaciuto avere un paggetto ma purtroppo non ho invitati che hanno bimbi piccoli. Infatti le mie damigelle saranno mie...
Salve future spose! 😁 Mi piacerebbe discutere con voi riguardo un tema caldo: le fatidiche "buste". Mi pare di capire che ormai sia pratica comune addirittura indicare l'iban all'interno delle...
Ciao a tutti io mi sposo il 28 agosto 2021. La mia domanda è, secondo voi è troppo presto prenotare già ora la location e catering?
Buon Pomeriggio a tutte care ❤️ Come state? Io oggi purtroppo sono un pò giù di morale 🙄 e quindi ho pensato che voi potevate essere un ottimo antidoto a questo umore! 🎉✨ Insomma.. Mi piacerebbe...
Buona sera future sposine, vi scrivo perché ho un problema: domani è il grande giorno (🍾🍾🍾💒🎉🎇🎉) e mia suocera non si è fatta sentire per niente negli ultimi giorni, io ci sono rimasta male all'inizio,...
Consigli per restare calma la sera prima del matrimonio?
Ciao ragazze! É da gg che ci penso.. Il ns matrimonio sarà venerdì 4 settembre 2020, al momento abbiamo fatto una lista di circa 70 persone da invitare, ma a me viene l ansia perché ho paura che...
Per le mie damigelle ho fatto dei bracciali con i fiori. Ma ora mi sorge un dubbio mica devo far fare loro anche un piccolo bouquet? Sono in palla, non so che fare. Va bene solo il bracciale o devono...
BriDes, c'è un motivo per cui avete scelto il giorno/mese in cui sposarvi? O è capitato? Noi ci sposiamo a luglio 2020, avremmo preferito giugno, ma essendo tutto occupato abbiamo optato per luglio,...
Ciao sposine... Mi date un'idea su come dire ai nostri amici che saranno i nostri testimoni? Mi piace anche l'idea di un pensiero, così si terrà come ricordo. Grazie 😘
Buongiorno community 🌄 Ho notato, con piacere, che tra noi ci sono anche degli Sposi! Ecco.. Come vi immaginate di vedere quel giorno il vostro futuro marito? 🤵😍 Cosa assolutamente Non vorreste che...
Ciao a tutti! La prima o la seconda?!
Ciao ragazze, quanto spendere per ogni bomboniera?
Ciao Belle brides!ad un mese al matrimonio,oggi sono sei anni!!!😎🤩 Ma zero ideee...visto che non lavoro al pomeriggio sicuro farò una cenetta a base di tonno(suo alimento preferito) e una torta al...
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...
Ciao, chi di voi ha la fedina di fidanzamento con il proprio ragazzo prima della fede di matrimonio?
In quante come me si sposano nel 2021?😍 noi stiamo pensando di iniziare a girare per chiesa a dicembre.. voi avete già prenotato?
Buon pomeriggio sposine!!!!!! Ormai in questi tempi super moderni si vedono capelli sempre più colorati. Voi fareste la pazzia di tingervi la chioma multicolor o anche solo di un colore bello acceso...
Ragazze qualcuna parte per il Giappone ad ottobre ? Mi date consigli su cosa mettere in valigia? È il mio primo viaggio e non so davvero come muovermi 😊
Buongiorno ragazze, domani ci sarà il nostro matrimonio ma io non so cosa fare, lui è cambiato, sono due giorni che è un'altra persona, addirittura ieri sera diceva che non mi voleva più sposare, che...
Ciao sposine... Aiutatemi...sto cercando disperatamente un'agenda per l'organizzazione delle nozze.... Non riesco a trovarne una decente.... Voi cosa mi potreste consigliare?
Community! Continuiamo il nostro test con le domande per scoprire se vi sposerete nella data giusta per voi! Il bouquet che stringerete tra le mani nella camminata verso l'altare può variare a seconda...
Ciao ragazze , abbiamo appena deciso la data del matrimonio 24/06/2021 e vorrei già da ora cominciare a definire qualche punto così da non fare tutto di fretta . Volevo chiedervi voi da cosa avete...
Buongiorno inizia la giornata tanto attesa..... Il pensiero va a voi sposine e a questa splendida community! Vi aggiornerò prossimamente con le foto e su come è andata! Ieri sera serenata sotto casa...
Salve sposine, sono Chiara, ho 27 anni, e sposerò la mia amata dolce metà, 31 anni, il 19/07/2020 Sono sempre stata la classica bambina che sognava il giorno del proprio matrimonio e ho sempre...
Salve sposine e future spose... Tra un anno e un mese arrivano il giorno tanto atteso e...si inizia a vedere un po' le mete del viaggio di nozze. Navigando online mi ispira molto il tour: Tokio,...
Ciao, Oggi ho fatto il ritocco del gel e ho fatto un ulteriore prova decorazioni.. Non fate caso al rosso saranno tutte chiare quel giorno😁 Quale vi piace di più? 😁😁😁
Sposineee 😁volevo sapere un po' da voi come avete scelto la data delle nozze...volevo scegliere la data di fidanzamento però capita ad agosto e non amo i mesi caldissimi x sposarmi.. possibile che...
Fotografi garanzie ANFM