Vai ai contenuti principali
Masa
Masa

Sabaudia, Latina · Da Agosto 2019

Ciao, io sono Masa! Non è il mio vero nome, ma tutti mi chiamano così ^3^. Ho trovato il mio principe azzurro nel 2010 e finalmente programmiamo le nostre... Visualizza altro

Ciao, io sono Masa! Non è il mio vero nome, ma tutti mi chiamano così ^3^. Ho trovato il mio principe azzurro nel 2010 e finalmente programmiamo le nostre nozze💕 Figli umani per ora non ne abbiamo, ma in compenso due coniglietti nani riempiono le nostre vite: Ame♀ e Moya♂!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2021

1683giorni 8hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Masa
Buste: qual è la vostra opinione?
Masa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2019 alle 19:04

Salve future spose! 😁 Mi piacerebbe discutere con voi riguardo un tema caldo: le fatidiche "buste". Mi pare di capire che ormai sia pratica comune addirittura indicare l'iban all'interno delle...

Masa, martedì 3-Set-19 83 1.013
Masa
Un sogno💕
Masa in Cerimonia nuziale, Il 21 Agosto 2019 alle 14:28

Salve future spose! Oggi vorrei condividere con voi una gioia💕 Nella mia città esiste una piccola chiesetta situata proprio sul lago... È magnifica! Per sposarsi lì mi era stato detto fosse necessario...

Simona, giovedì 22-Ago-19 20 248
Masa
Testimoni
Masa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2019 alle 10:58

Salve future spose e spose novelle! 😁 Sono curiosa... Chi avete scelto come vostri testimoni? Un parente? Oppure un amico speciale? Ma soprattutto, come avete chiesto loro di farvi da testimoni??? Io...

Masa, martedì 20-Ago-19 62 483

Gruppi generali

Ispirazione