Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

In alto mare

Noemi, il 22 Agosto 2019 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze , abbiamo appena deciso la data del matrimonio 24/06/2021 e vorrei già da ora cominciare a definire qualche punto così da non fare tutto di fretta .
Volevo chiedervi voi da cosa avete cominciato ?
Come location mi interessa molto il gabbiano a bacoli , qualcuna di voi è stata di recente li ? Mo sa dire indicativamente menu e prezzo? 😘☺️

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Agosto 2019 alle 21:52
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero !!! Io sto aspettando conferma per la location . Una volta avuta procedo con il resto pian piano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi anche io mi sposo nel 2021 a settembre! Come prima cosa abbiamo prenotato la location, proprio perché è una villa molto richiesta è così abbiamo deciso subito di bloccarla, poi la chiesa, e il fotografo, domani abbiamo un appuntamento con il gruppo musicale, e a fine settembre prenoteremo il fioraio! Non credevo si dovessere bloccare tutte queste cose 2 anni prima, e invece è così perché molti già avevano date bloccate per il 2021!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre del 2021, ho già prenotato sala, chiesa, fotografo, band e truccatrice 😂lo so sono molto ansiosa ma siccome il mio compagno presto partirà per seguire il corso di allievo poliziotto penitenziario, abbiamo deciso di fermare prima almeno le cose più importanti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo❤️Io sposerò il 25 maggio 2020 e ho iniziato a gennaio 2019 prenotando location, successivamente chiesa .. e poi man mano il resto.. magari ora inizia a farti un giorno x le varie location ma riservati ancora un po’ di tempo prima di prenotare xké dalla sera alla mattina spuntano fuori nuove location ... magari fai qualche mese di ricerca e poi prenoti ☺️Avendo un po’ di tempo avanti te lo puoi permettere .. sono di Napoli però nn sono mai stata a quel ristorante .. non so dirtiz..☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi e benvenuta in community!

Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai in ordine cronologico e di priorità la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Ti passo la vetrina della location, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Il Gabbiano

leggi anche i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Il Gabbiano, Bacoli

Con quale rito ti sposerai?

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta Noemi.

non sono di Napoli, ma in questo anno ho visto tantissime spose parlare di questa location.

Clicca qui e troverai tutti i topic di cui si parla del gabbiano a bacoli.

Mancano ancora quasi 2 anni quindi oltre a prenotare la location ed eventualmente il fotografo e chiesa puoi fare ben poco.

Sicuramente potresti raccogliere le idee in modo da avere tutto chiaro!!!

• Rispondi
  • Masa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Masa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che non sono l'unica ad organizzarsi con largo anticipo! 👏 👏

Noi abbiamo iniziato con il verificare la disponibilità della chiesa per la data stabilita, perché sapevamo fosse molto richiesta.
    Avevamo intenzione di aspettare per prenotare il ristorante, ma stavamo già iniziando a farci un'idea delle possibili location da andare a visitare in futuro... Solo che poi mi è stato caldamente suggerito di prenotare due anni prima anche il ristorante, quindi abbiamo iniziato ad informarci in maniera più concreta già adesso: siamo in attesa dei primi preventivi🤞(ci sposiamo a settembre 2021)Il resto penso lo faremo molto più avanti🤔
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è troppo presto, in un anno ce la fai tranquillamente

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi bloccare in primis la sala, poi fotografo e band.... con calma potrai fare il resto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io mi sposo due giorni dopo di te ed ho gia prenotato location e truccatrice 😊 a fine anno andrò a prenotare la chiesa. Il gabbiano è bellissimo, come cifra stiamo sui 150-160€ 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pescara
    La S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location è molto richiesta vai appena puoi..o ti toccherà adattarti alle loro date disponibili (com'è successo a noi che volevamo un sabato ed era difficile trovarne uno libero e comunque alla fine siamo soddisfatti della scelta) oppure ti toccherà valutare altre location..
    Alcune anche telefonicamente ti dicono se in quella data hanno o meno disponibilità..così già ti fai un'idea..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Comunque ti conviene bloccarlo da ora perche è molto richiesto...
    Inizia a bloccare ristorante e Chiesa dopodiché puoi iniziare a dare un 'occhiata al fotografo e al piano bar... poi magari verso giugno 2020 inizi con tutto il resto cosi non farai tutto assieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noemi Smiley smile il gabbiano è favoloso!! Organizza tutto il pranzo dividendo i vari momenti in varie sale...È uno spettacolo! I prezzi sono sui 130 a salire
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi quando abbiamo deciso la data per prima cosa siamo andati in Sala a bloccare la data, eravamo già sicuri di quale sarebbe stata quindi non abbiamo girato. Subito dopo abbiamo contattato il parroco della chiesa che volevamo per sapere se la nostra data era disponibile e quindi abbiamo fissato anche quello. Il giorno dopo abbiamo contattato il fotografo e il noleggio auto per un appuntamento, quindi in giornata li abbiamo raggiunti e bloccato entrambi.. E pochi giorni fa abbiamo fatto una videochiamata con la band che ci interessava, perché viviamo all'estero e non era possibile andare di persona, ci sono molto piaciuti e il preventivo per noi era fattibile quindi abbiamo bloccato anche loro 😊 a settembre scenderemo per qualche giorno e passeremo dal fioraio..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi...secondo me magari vedi a fine anno/inizio anno prossimo di bloccare la location,così da gennaio in poi puoi bloccare fotografo,animazione ecc ecc...e poi il resto verrà da se😉
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, noi abbiamo iniziato i preparativi nel 2018 per il 2020. La prima cosa che abbiamo bloccato è stato il ristorante e subito dopo la chiesa. A Novebre siamo andati dal fotografo e abbiamo bloccato anche lui e subito dopo anche la fioraia. Le altre cose le faremo verso dicembre gennaio di quest'anno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Ancora sto dormendo. Pensavo nel 2020!allora se prenoti il locale va più che bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi anch'io mi sposo a giugno, il 30! Abbiamo già prenotato il locale, fotografo, band, abito e fatto qualche acquisto come vestaglia, sottoveste e guestbook. Ti consiglio innanzitutto di prenotare il locale e il fotografo, considera che in estate i matrimoni sono maggiori quindi conviene prenotare prima ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione