Bisceglie, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1678 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1678 giorni fa
1678 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1691 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
1691 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1691 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
1691 giorni faMancano 274 giorni al giorno del nostro matrimonio 😍 sono super emozionata 👰🏻♀️
1691 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1691 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
1691 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
Ho partecipato al post di Verdiana
1691 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1691 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM