Bari, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho partecipato al post di Antonella
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1787 giorni fa
Ho creato un post
1787 giorni faBuongiorno. Leggendo i vostri vari post, articoli su fb ( da prendere con le pinze ovviamente ), non mi è chiara sta cosa delle mascherine, alla luce del fatto che non ho compreso se hanno stilato delle linee guida precise punto x punto. Quando...
Ho creato un post
1800 giorni faBuongiorno.. è la prima volta che scrivo qui, sebbene legga spesso i vostri topic. Mi sposo il 1 luglio, dopo aver rimandato lo scorso anno. Da ieri sera sono abbastanza giù per la questione tamponi e/o green pass. Ero quasi sicura che sarebbero...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Claudia
2396 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2396 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2397 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2397 giorni faCiao a tutte...volevo avere idee sul tema per il matrimonio premettendo che ho in mente il colore rosso...
Fotografi garanzie ANFM