Porlezza, Como · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4716 giorni faBuongiorno ragazze, chi come me si sposa al 01 giugno 2013?come siete messe? Noi siamo quasi a posto,in questa settimana stamperemo i libretti messa e tableau e menu,poi dovremmo essere a posto..più o meno.. L'unica cosa che mi sta mandando veramente...
Ho partecipato al post di Elisa
4736 giorni fa
Ho creato un post
4737 giorni faRagazze manca pochissimo!!!!!34 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!! Stiamo finendo di consegnare gli ultimi inviti (ne mancano una decina ma è tutta gente che sa già di essere invitata!), stiamo decidendo come fare il tableau e in settimana andremo al ristorante...
Ho creato un post
4756 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno un aiuto da parte vostra,siamo alla ricerca dei vasi per la confettata ma non trovo niente on line..voi dove li avete presi?purtroppo devo trovarli on line perchè qua in zona non ci sono posti dove li trovo.. Grazie mille in...
Ho partecipato al post di Erica
4778 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4800 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4800 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4800 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4801 giorni fa
Ho creato un post
4806 giorni faCiao a tutte, vorrei preparare i coni portariso/confetti..ho un solo enorme problema: che materiale utilizzo?Perchè in un colorificio mi hanno dato un cartoncino che peró era troppo duro e quindi difficile da piegare..dalle mie parti scarseggiano...
Ho creato un post
4808 giorni faEccomi qua!!!Finalmente abbiamo trovato le bomboniere!!!Diciamo che è stata la scelta più complicata, in quanto non trovavamo niente che ci piacesse..Alla fine abbiamo optato per la coccinella della thun!ci regalano la scatola per contenerla e il...
Ho partecipato al post di Gaia
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM