Porlezza, Como · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Buongiorno ragazze, chi come me si sposa al 01 giugno 2013?come siete messe? Noi siamo quasi a posto,in questa settimana stamperemo i libretti messa e tableau e menu,poi dovremmo essere a posto..più o...
Ragazze manca pochissimo!!!!!34 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!! Stiamo finendo di consegnare gli ultimi inviti (ne mancano una decina ma è tutta gente che sa già di essere invitata!), stiamo decidendo come...
Ciao a tutti! Ho bisogno un aiuto da parte vostra,siamo alla ricerca dei vasi per la confettata ma non trovo niente on line..voi dove li avete presi?purtroppo devo trovarli on line perchè qua in zona...
Forumine mieeee!!! Ecco...ci siamo...domani farò un altro passo che mi farà avvicinare ancor di più al mio fm...andrò in Comune a prendere appuntamento per le pubblicazioni!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio...
Ciao donzelle, perché non facciamo una sorta di riassunto del matrimonio, sia per chi di voi è alle prese con i preparativi sia per chi il sogno lo ha già coronato! Questa parte si riferisce al vostro...
Voi non trovate divertente organizzare tutto?? Nonostante i contrattempi, le ansie (x ora poche), le indecisioni, gli sforzi economici Ieri presso la location abbiamo deciso la mise en place, col...
Evvivva ci siamo...ecco la mia prima concreta realizzazione....per farli mi sono tagliata prima e scottata poi.... ....che doloreeee!!!! eh si sono un po' imbranata con la manualità ma poi ce l'ho...
Eccomi qua!!!Finalmente abbiamo trovato le bomboniere!!!Diciamo che è stata la scelta più complicata, in quanto non trovavamo niente che ci piacesse..Alla fine abbiamo optato per la coccinella della...
Ciao a tutte, vorrei preparare i coni portariso/confetti..ho un solo enorme problema: che materiale utilizzo?Perchè in un colorificio mi hanno dato un cartoncino che peró era troppo duro e quindi...
Donzelle, siete spose da ballerine o da tacco 12? Se avete scelto la seconda opzione, per che tacco avete optato? 7-9 o 12? -) Scarpe White Satin: 9 cm -) Scarpe con strass: 11 cm -) Scarpe White...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di qualche parere sulla confettata... Per 123 invitati, di cui 19 bambini dai 2 mesi agli 8 anni, quandi kg di confetti prevedereste o avete previsto? Grazie!!
Ciao a tutti, volevo chiedervi voi cosa avete scelto come bomboniere..ma soprattutto quanto avete speso?Perchè noi abbiamo visto qualcosa ma prezzi altissimi! Grazie mille!
Ciao ragazze!!! una info: il congedo matrimoniale è di 15 giorni, entro quanto tempo si può usufruirne dalla data del matrimonio? io mi sposo l' 8 giugno 2013 ma mi sarebbe piaciuto fare la luna di...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Ciao a tutte! Mi sposo il 01 giugno 2013 e partiremo per la luna di miele ai primi di settembre..dato che volevamo fare una vacanza particolare e che 'mai più rifaremo nella nostra vita' abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM