'Ancona', Ancona · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1735 giorni faNonostante un ingresso sotto la pioggia l emozione è stata fortissima. Dopo quasi 10canni insieme vederlo emozionarsi è stato bellissimo.
Ho creato un post
1736 giorni faCiao a tutte! Oggi abbiamo detto si in comune e domani ci sarà il rito simbolico con il vero abito da sposa, e la grande festa. Troppo emozionata 😍
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutte!! Domani matrimonio in comune con pochissimi invitati e sabato il grande giorno! Rito simbolico e ricevimento.. Purtroppo il meteo non dà gran bel tempo e io mi sono attrezzata di ombrelli.. Però sono emozionatissima!!
Ho creato un post
1741 giorni faCiaooo - 6!! Chi come me e all'aperto?? Io sto guardando il meteo ogni secondoooo ansia ansia ansia
Ho creato un post
1746 giorni fa-10 😍😍😍 chi come me??
Ho creato un post
1751 giorni faCiao a tutte vi piace il mio trucco?
Ho creato un post
1768 giorni faIl mio vestito, vi piace? Manca un mese e non vedo l'ora!
Ho creato un post
1785 giorni faBuongiorno a voi quanto ha chiesto la parrucchiera per l acconciatura del matrimonio?
Ho creato un post
1788 giorni faCiao a tutte! Ieri ho fatto la seconda prova per l acconciatura, vi piace? Sopra metterò il velo, quindi il gioiello me lo fisserà una volta messo il velo e dopo il rito levo il velo e lascio solo il gioiello.. Naturalmente la mia parrucchiera sarà...
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze ma ho sentito ora "le feste del matrimonio potranno ripartire dal 15 giugno anche al chiuso ma con il green pass" quindi?? Solo al chiuso servirà?
Ho creato un post
1807 giorni faEcco dove mi sposerò il17 luglio, immerso nel monte conero, affacciato sul mare. rito civile e ricevimento, tutto all'aperto.. L ho sempre sognato😀😀. Vi piace?
Ho creato un post
1815 giorni faRagazze forse ci siamo!!!!
Ho creato un post
1822 giorni faPer fare un pò di chiarezza e non creare altri allarmismo di massa
Ho creato un post
1828 giorni faCiao a tutte! Chi come me ha acquistato l'abito da atelier eme? Che modello avete preso?
Ho creato un post
1828 giorni faCiao a tutte, chi come me farà il viaggio di nozze con i figli?
Ho creato un post
1841 giorni faCiao a tutte, anche voi il 17 luglio vi sposerete? Ansia per il periodo ne avete?
Fotografi garanzie ANFM