'Ancona', Ancona · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Nonostante un ingresso sotto la pioggia l emozione è stata fortissima. Dopo quasi 10canni insieme vederlo emozionarsi è stato bellissimo.
Ciao a tutte! Oggi abbiamo detto si in comune e domani ci sarà il rito simbolico con il vero abito da sposa, e la grande festa. Troppo emozionata 😍
Ciao a tutte!! Domani matrimonio in comune con pochissimi invitati e sabato il grande giorno! Rito simbolico e ricevimento.. Purtroppo il meteo non dà gran bel tempo e io mi sono attrezzata di...
A -11 giorni ho ritirato il mio abito sono super felice anche se fin troppo ansiosa 😟❤️ Voi come state ?
Ciao Spose! Mancano 81 gg al mio matrimonio ma da una settimana sono ricoverata in terapia intensiva per un ascesso nelle parti basse e mi hanno preso x i capelli. Purtroppo avevo tante cose da fare e...
Ciaooo - 6!! Chi come me e all'aperto?? Io sto guardando il meteo ogni secondoooo ansia ansia ansia
Hello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo...
Perché hai scelto ""?
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Chi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti anche a voi con ricevimento presso location con catering hanno chiesto di dover consegnare i green pass e far fare i tamponi ai bambini con più di 2 anni? Io non riesco a trovare queste...
Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Il mio vestito, vi piace? Manca un mese e non vedo l'ora!
Ciao a tutti, creo un post per noi ometti, meno propensi a scrivere su questo sito rispetto alle nostre dolci metà, ma che si rivolge comunque anche alle spose che vogliano dire la loro...
Ciao a tutte! Da dove si comincia ad organizzare un matrimonio senza andare nel panico? 😅😅 Tempo ne ho molto dato che ci sposeremo l'anno prossimo, ma vorrei sapere da cosavete iniziato voi. Grazie!...
Ciao Community! Chi di voi avrà sia damigella che paggetto e non sa a chi assegnare il compito di portare il cuscinetto con le fedi? Avete pensato all'opzione di "dividere in due" il portafedi? Che ne...
Perché hai scelto ""?
Una curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose, dovendo attendere per il viaggio a New York, l' agenzia ci ha proposto, per quest' estate, di prendere in considerazione le isole Eolie. Qualcuna ha deciso per questa...
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Fotografi garanzie ANFM