'Ancona', Ancona · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1735 giorni fa
Nonostante un ingresso sotto la pioggia l emozione è stata fortissima. Dopo quasi 10canni insieme vederlo emozionarsi è stato bellissimo.
1737 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi abbiamo detto si in comune e domani ci sarà il rito simbolico con il vero abito da sposa, e la grande festa. Troppo emozionata 😍
1751 giorni fa
1768 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
1780 giorni fa
Ho sentito adesso la location e mi ha detto che x prima del giorno delle nozze dobbiamo portare a loro copia di tutti i certificati / green pass/ dei nostri invitati. Ma x la privacy io non posso richiedere questi documenti ai miei invitati!
1788 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la seconda prova per l acconciatura, vi piace? Sopra metterò il velo, quindi il gioiello me lo fisserà una volta messo il velo e dopo il rito levo il velo e lascio solo il gioiello.. Naturalmente la mia parrucchiera sarà...
1807 giorni fa
Ecco dove mi sposerò il17 luglio, immerso nel monte conero, affacciato sul mare. rito civile e ricevimento, tutto all'aperto.. L ho sempre sognato😀😀. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Mara
1809 giorni fa
Ciao a tutte, Per le scarpe da indossare sotto l'abito da sposa sarei orientata sul classico bianco, ma non escludo altri colori (tenui tipo cipria) o un sandalo gioello. Il dubbio è però sull'effetto finale. Qualcuna ha preso scarpe NON bianche e...
1815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1816 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1821 giorni fa
Ciao ragazze , anche con questa estrema incertezza si va avanti. A breve dovrò provare l'acconciatura. Mi piacerebbe un semiraccolto ho i capelli lunghi. Un po' di onde e ho dei fermagli di perline e cristalli da provare. Chi di voi ha fatto qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1821 giorni fa
1822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM