Belpasso, Catania · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4642 giorni faQuesti sono i miei segnaposto..la qualità dell'immagine non è delle migliori..comunque è un confetto personalizzato e
Ho creato un post
4644 giorni faRiso colorato, ventagli, candele, cucchiai confettata, confettata, cartelli confettata, tableau de mariage,candele...
Ho creato un post
4687 giorni faCiao ragazze mi aiutate a scegliere i bouquet ?
Ho creato un post
4701 giorni faCiao ragazze....comevanno i vostri preparativi? Io sto facendo le partecipazioni..che ne pensate?
Ho creato un post
4714 giorni faCiao raazze qualcuna di voi sà dirmi dove posso trovare le scarpe da sposa?(preferibilmente a catania) nn riesco a trovare un modello che mi piace ;( help me please ;( sono disperata
Ho creato un post
4715 giorni faQualcuno di voi conosce qualcuno che suona arpa e violino durante la cerimonia? ne ho contatti qualcuno ma o sono già impegnatio sono troppo cari...Help Me!!!
Ho creato un post
4720 giorni faCiao a tutti, stoo cercando qualcuno che suoni musica evangelica durante il rito (preferibilmente con arpa e violino) e poi al ricevimento..qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualcuno?
Ho creato un post
4733 giorni faCiao a tutte signore e signorine, oggi vi scrivo per raccontarvi un pò la cronaca del mi matrimonio.... Io e il mio futuro marito siamo in seconde nozze...in totale abbiamo già 5 marmocchi e l'anno scorso abbiamo cominciato a scherzare sul nostro...
Ho creato un post
4901 giorni faCiao ragazze,questa è la villa di cui vi parlavo che ne pensate? secondo voi faccio bene a scegliere questa? o avete altre location carine da suggerirmi?
Ho creato un post
4910 giorni fa
Ho creato un post
4910 giorni faHey ragazza qualcuno ha già qualche idea di come vorrebbe la torta nuziale? c'è qualche sposa che ha delle foto della sua torta?
Ho creato un post
4913 giorni faCiao a tutte... questa settimana è stata dedicata alla visione delle ipotetiche location: 1) casale bongiardo.. (la location in qst momento sta ristrutturando l'esterno ma all'interno è molto graziosa..il propritario una persona veramente competente...
Ho creato un post
4915 giorni faC'è qualcuno che sa darmi qualche informazione in più sul matrimonio con gli sponsor?
Ho creato un post
4924 giorni faCiao, qualcuna di voi ha già celebrato un matrimonio all'aperto? A me piacerebbe su un bel prato... avete qualche idea da propormi... sto iniziando i preparativi e non so da che parte cominciare... location? fotografo? fioraio? animazione? ecc ;(...
Fotografi garanzie ANFM