Belpasso, Catania · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4426 giorni fa
ciao ragazze, potete darmi un'idea sugli inviti x fai da te? ne sarei molto grada grazie
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4621 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa illuminarmi in merito al rito delle candele? Cos'è, come si fa, che significato ha.....ci sono delle parole da leggere...insomma la prima volta che ne ho sentito parlare è stata qui sul forum, molte di voi lo hanno...
Ho caricato una foto nel post di Prossima Sposina
4627 giorni fa
Ciao ragazze, ma voi quanto avete speso per l'addobbo floreale? ...questo è diventato un vero e proprio argomento di discussione tra me e il mio fm!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4638 giorni fa
Sposine buona sera che abito avete scelto?auto,vespa o carrozza con cavalli?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa Di Corsa
4642 giorni fa
questi sono i miei segnaposto..la qualità dell'immagine non è delle migliori..comunque è un confetto personalizzato e
4644 giorni fa
Riso colorato, ventagli, candele, cucchiai confettata, confettata, cartelli confettata, tableau de mariage,candele...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4644 giorni fa
Posso commissionarvi dei ventagli fai da te per il 12 settembre? Visto che voi siete bravissime ed io non ho tempo per fare anche quelli… Vi pago ovviamente….
4687 giorni fa
4701 giorni fa
ciao ragazze....comevanno i vostri preparativi? Io sto facendo le partecipazioni..che ne pensate?
4901 giorni fa
ciao ragazze,questa è la villa di cui vi parlavo che ne pensate? secondo voi faccio bene a scegliere questa?
Fotografi garanzie ANFM