Vai ai contenuti principali
Sposa Di Corsa
Sposa Di Corsa

Belpasso, Catania · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2013

4649giorni 12hh

Fabiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4581 giorni fa

Ciao! Complimenti sei stata bravissima a realizzare tutte quelle cose fai da te! :-D TI faccio tantissimi auguri per il tuo matrimonio e ti auguro tantissima felicità! ti volevo chiedere se mi potresti spiegare come hai fatto il riso colorato e dove hai trovato i ventagli bianchi...visto che anche io sono siciliana... se mi dai una mano pleaseeeeeee

Gabriela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4611 giorni fa

come bomboniera vogliamo qualcosa in porcellana ,abbiamo pensato a una formaggiera,ma non siamo sicuri(accettiamo consigli ) Se puoi darmi una mano ,catania e dintorni,te ne sarei grata .

Gabriela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4611 giorni fa

mi presento sono di gabriela ,mi sposo il prossimo maggio a paternò e sto organizzando il matrimono a distanza. Come la prossima settimana saremo giù voglio approfittare per prenotare fiori e bomboniere ,per i fiori penso di andare da luisella a misterbianco e poi uno a paterno .Invece per le bomboniere non saprei proprio ,ecco se mi puoi dare una dritta

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4639 giorni fa

Ciao Laura, grazie per aver accettato... e tanti auguri fresca sposina :D !!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4639 giorni fa

Tanti Auguriii x il tuo matrimonio e scusami il ritardo *_* Come stai?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4912 giorni fa

Figurati :D:D:D buona domenica bacii

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4913 giorni fa

Laura non si puo fare pubblicita sulla communiti. ... mi riferisco al tuo post Sulla consulenza gratuita wedding pl. Ciaooo :-):-)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4913 giorni fa

Ancora niente location?

Sposa Di Corsa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4917 giorni fa

grazie mille ho cominciato a muovere qualche passo in qst community :) grazie mille

Sposa Di Corsa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4918 giorni fa

ciao ragazze grazie mille

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4924 giorni fa

Ciao Laura, benvenuta tra noi :)

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4924 giorni fa

Ciao Laura e benvenuta.... Ho visto che cerchi qualche sposina che si sposerà all'aperto? Perché non apri un topic nella sezione organizZzione matrimonio e presentati alle altre forumine che saranno felici di aiutarti e consigliarti!

Gruppi generali

Ispirazione