'Clusone', Bergamo · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1439 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
1439 giorni faHo creato un post
1441 giorni faCiao a tutte, Purtroppo a una settimana dal matrimonio non riesco a togliermi dalla testa la delusione di quel giorno. Sono stata un anno e mezzo a organizzare tutto ma purtroppo parecchie cose non sono andate come volevamo.Ho capito di essere un po'...
1441 giorni faHo creato un post
1510 giorni faCiao a tutte, Il 2 maggio ho la prima prova dell'abito e non ho ancora trovato le scarpe. Cerco un sandalo gioiello tacco 5 bianco o rosa.Sapete dove posso trovarlo? In negozio non ci sono ancora molti sandali... puntavo a qualche sito ma con questo...
Ho creato un post
1538 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile presso Tenuta Colle Piajo (Nembro - BG). Qualcuno ha fatto il rito lì e può dirmi come è strutturato? Purtoppo quest'anno ci saranno le nuove elezioni a fine maggio quindi non potremo...
1556 giorni faHo creato un post
1557 giorni faCiao a tutte, Noi ci sposeremo il 25 giugno di quest'anno. Sono mesi che stiamo valutando cosa fare per la luna di miele.Il nostro sogno era andare in Giappone ma essendo ancora chiuso per i turisti lo faremo l'anno prossimo.Vorremmo comunque goderci...
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faPenultima domanda della nostra sfida admin! Tocca adesso alle bomboniere: noi ti proponiamo quattro ispirazioni scelte da noi admin e tu devi esprimere la tua preferenza! 🧸 Sbizzarrisciti, è il tuo turno! 🤹 *** Vai al post successivo 👉 Cake topper: a...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1673 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1673 giorni faIniziamo con il nostro test a tema centrotavola! Cosa ne pensate di una combinazione con frutta di vario tipo? 🍇🍓🍋 Scegliete tra le tre opzioni e commentate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i fiori: quale scegli? 📸 A - WeddingPhotostudio 📸 B -...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1718 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1733 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM