Lecce, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1310 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1310 giorni fa🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al sondaggio di Fortunata
1431 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
1431 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1463 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1484 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al post di Anastasia
1611 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1625 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1625 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1625 giorni faHo partecipato al post di Sara
1625 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM