'Civita Castellana', Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 5.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1619 giorni fa
Buongiorno e tutti! Sono alle prime armi e sto cercando di capire qualche sistema combinato per neonati sia il migliore. Mamme che hai ne hanno uno sapete consigliarmi una marca e modello in particolare? Io ne ho visto uno della foppapedretti ma non...
2004 giorni fa
Ragazze avete qualche consiglio su come pulire un solitario in oro bianco con diamante, ho paura di rovinarlo 🙈
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2004 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2011 giorni fa
Ciao a tutte, cambiamo argomento. Come vi fate la manicure? Mandatemi qualche foto. Vorrei qualche consiglio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2015 giorni fa
Ragazze, voi a che tipo di acconciatura pensavate? Sciolta o Raccolta? 👰 Io prediligo quella Sciolta ❤ Sciolta
Ho caricato una foto nel post di Sill
2017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2019 giorni fa
Buona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
2025 giorni fa
Girando su internet ne troviamo di tutti i tipi ma voi preferite dei gioielli discreti o più appariscenti? Mostrate I i vostri
Ho caricato una foto nel post di Vera
2026 giorni fa
Buonasera ragazze, voi che tipologia di addobbi avete pensato per la chiesa, l uscita da casa e per la sala? Anche per i centrotavola vi affiderete al vostro fiorario o opterete per altro?