'Civita Castellana', Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 5.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Ciao sposine!! Sono alla ricerca di trucco e parrucco per il giorno del matrimonio. Mi date un'idea dei costi? Ho visto che ci sono professionisti che fanno anche dei pacchetti trucco e acconciatura...
Sono alla seconda gravidanza ed ho preso acido folico fino al terzo mese. Dopodiché la mia ginecologa, ha visto che gli esami del sangue (emocromo completo) andavano sempre bene ed io mangio un pó di...
Ciao mamme! Ho già acquistato un trio quindi con ovetto per la macchina che lèggevo può essere utilizzato fino ad un anno. Vorrei chiedere consiglio su quale seggiolino auto acquistare per quando la...
Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...
Buongiorno a tutte! C’è qualcuna dì voi che ha partorito ho ha intenzione dì partorire al San Pietro a Roma? Saprebbe darmi qualche informazione utile? Io abito in un’altra provincia ma vorrei...
Sono entrata da poco nella 6° settimana e sono arrivate le prime nausee. La mattina fortissime, con un mal di testa assurdo. Durante la sera tendono quasi a scomparire. Il problema è che durante il...
Ciao ragazze, sono molto confusa e preoccupata su questo argomento perché non c'è chiarezza. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e i primi di febbraio dovrò fare la terza dose di vaccino...
Ho chiesto alle mie parrucchiere quanto mi costerebbe fare con loro, hanno compreso nel prezzo prove illimitate, trattamento viso, trattamento illuminante capelli ecc ecc Prezzo capelli: 250€ Prezzo...
Carissime sposine buongiorno!! Il nostro matrimonio sarà a settembre di giorno.. quindi faremo il pranzo e il taglio torta sarà verso le 17/18. Ovviamente non possiamo fare effetti come fuochi...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buongiorno a tutte! Conoscete un buon corso preparto online gratuito?
Buongiorno e tutti! Sono alle prime armi e sto cercando di capire qualche sistema combinato per neonati sia il migliore. Mamme che hai ne hanno uno sapete consigliarmi una marca e modello in...
Ciao ragazze, che accessorio utilizzerete nell'acconciatura? Tiara, cerchietto o fermaglio? Io indossero' un velo con la calata e un vestito con ricami floreali, per cui stavo pensando a qualche...
Avete già pensato per la canzone del primo ballo con lo sposo?? italiano, inglese o vostra lingua madre?? Idee??
Ragazze che canzone avete scelto x il taglio della torta?❤
L’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE...
Perché hai scelto ""?
È stata una festa diversa da come l’avevamo immaginata ma è stato comunque un giorno meraviglioso
Ricordo sempre con grande gioia ed emozione quel giorno. 😍😍😍😍
Ciao a tutte.. ho pensato fino all’ultimo se mettere o no le nostre foto xke so il momento particolare. Xo io vi seguo da mesi.. ho pianto tanto ma tanto che nn avevo più lacrime.. l’ultima volta...
Abbiamo detto si, a poche ore dall'ultimo decreto!
Alla fine ci siamo riusciti ed è stato tutto perfetto e bellissimo, oltre qualsiasi aspettativa ❤️
Ciao sposine belle!! Dove siete state in viaggio di nozze? Noi avevamo prenotato per il tour degli Stati Uniti ma purtroppo non siamo riusciti ad amdarci quest’anno. Siamo stati una settimana a...
Ci ho messo un po' prima di scrivere, per rendermi davvero conto di quanto siamo stati fortunati. Ci siamo sposati il 10 ottobre, praticamente uno degli ultimi giorni senza enormi restrizioni. È stato...
Ragazze ke dire finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.. Ieri 23 ottobre (data originaria) ci siamo sposati ed è stato tutto veramente magnifico... Dalla giornata ke era bellissima al lavoro...
Ragazze a pochi giorni matrimonio la fede mostra già qualche graffio...ma e normale? Raccontatemi di voi
Tt ok Sposine.... Adesso andiamo al pranzo.... Un bacione 💋 a Voi 😘 😘
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Fotografi garanzie ANFM