Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuls
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Costo Trucco e Parrucco

Giuls, il 10 Marzo 2022 alle 14:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19

Ciao sposine!! Sono alla ricerca di trucco e parrucco per il giorno del matrimonio.

Mi date un'idea dei costi? Ho visto che ci sono professionisti che fanno anche dei pacchetti trucco e acconciatura insieme.. ma non ho idea di cosa convenga di più.

Mi sapete dire a quanto vi costa il trucco e la pettinatura? A me sembrano tutti costi altini ..


Grazie!! Smiley smile


19 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 29 Marzo 2022 alle 11:57
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho opzionato oggi make up artist e parrucchiera, lavorano assieme e sono specializzate in matrimoni e moda. Mi han chiesto 300 euro di acconciatura compresa la prova di un'ora e mezza dove proveremo varie acconciature più acconciatura per una persona il giorno del matrimonio. E 300 euro per il trucco compresa la prova di due ore con vari tipi di trucco più un trucco per una persona il giorno del matrimonio. Verranno su in location dove mi preparerò e per la trasferta mi han chiesto solo 50 euro (devono fare minimo due orette se non tre di autostrada andata e ritorno). È tanto, ma a trovare di meno ho paura che i risultati siano mediocri. E i trucchi professionali, leggevo in un altro post, da comprare per truccarsi da sole quel giorno costerebbero comunque centinaia di euro in totale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    La MUA che ho bloccato costerà 310€ trucco sposa + trucco mamma e prove .
    Per il parrucchiere sto iniziando a chiedere un po’ e il più economico mi ha chiesto 220€ ( Acconciatura sposa , prove e acconciatura mamma) per il prossimo anno ma con prezzo da rivedere ( è probabile che dati gli aumenti vertiginosi mi chieda anche di più ) Io se riesco proverò a bloccare il possibile adesso in modo tale da non dovermi ritrovare di fronte a prezzi troppo alti ..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho pagato 250€ parrucco e150€ trucco
    Per l’acconciatura mi sono Fidata alla mia parrucchiera di fiducia, mentre per il trucco ad una ragazza che mi aveva Truccata quando facevo da testimone per un altro matrimonio.

    Sono entrambe ai castelli romani in caso ti possa interessare Te le consiglio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sparato 300 per acconciatura e 250 per trucco, li trovo prezzi assurdi, anche se purtroppo questa è la linea. Cercherò una soluzione meno costosa sinceramente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso per il trucco 300€ e per i capelli 250
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'acconciatura pagherò 300 euro comprese tre prove. Sposandomi in un'altra città ho preferito trovare un parrucchiere della zona che verrà in location a pettinarmi. La mia parrucchiera mi aveva chiesto 450 € più 200 di trasferta e mi è sembrata un'esagerazione! Per quanto riguarda il trucco non so dirti quali siano i prezzi perché mi farò truccare da una cara amica.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 400 per il parrucchiere, comprese 2 prove, trattamento alla cheratina, colore e pettinatura anche per mia nipote che era la mia paggettina. 300 per il trucco, compresa una prova e il trucco per mia cognata, che è stata testimone di mio marito. Contate che era compresa anche la trasferta da Torino al castello di Pavone Canavese dove abbiamo fatto anche la preparazione oltre alla cerimonia e al ricevimento, di sabato pomeriggio (quindi il parrucchiere per esempio non ha potuto prendere appuntamenti al suo salone per altre clienti per diverse ore).
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la pettinatura con taglio e colore ho pagato circa 100€, per il trucco 80
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io pago 490 compreso il trucco mamma e una prova
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per la parrucchiera spenderò 300€ comprese di prove, colore e un eventuale allungamento con extetion. Invece per quando riguarda il trucco 280€ comprese di prove e trucco per la mamma della sposa
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io non farò le prove quindi spenderò meno.
    Ho prenotato una parrucchiera che fa anche trucco e spenderò 300 euro, ne avevo sentita un'altra che all'occorrenza faceva pagare 70 euro, ovviamente l'ho scartata, ne avevo sentita un'altra, davvero bravissima ma mi aveva chiesto 500 euro sempre senza prove, davvero troppo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io spenderò 200 per acconciatura, con tutte le prove necessarie e 300 per la MUA, con incluso due prove a domicilio, trucco quel giorno a domicilio, trucco per la mia mamma e un kit ritocco. Diciamo che su Roma credo di stare nella media, perché tutti i preventivi che mi sono fatta fare si aggiravano circa sulla stessa cifra.☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 150 euro per il trucco, 250 per l'acconciatura e una 70ina per ceretta ed unghia
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €250 per la truccatrice comprese due prove e il trucco mamma della sposa e
    €250 per l’acconciatura con prove e capelli mamma della sposa quel giorno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La make up artist migliore che ho trovato fa anche acconciature; per trucco ed acconciatura più una prova (una prova lunga, con varie opzioni finché non siamo arrivate ad una soluzione ottimale) ha preso 400 euro. Si tratta però di due anni fa, non so se i prezzi siano aumentati. Rispetto a Roma è stato il miglior rapporto qualità prezzo trovato. Lei è davvero bravissima, si chiama Laura Coco.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco 250€ per ora tutti i preventivi che ho richiesto.
    Parrucco ne ho chiesto solo uno e sono 350€.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo hanno tutti prezzi altissimi. Bisogna cercare fino a che non si trova quello giusto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un pacchetto totale 600 euro che include prova make up e prova acconciatura per me.. E trucco e acconciatura per me e mia mamma a casa il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo trovato un salone che mi avrebbe fatto trucco e parrucco al prezzo di 100 all'ora a casa e 70 all'ora in salone.
    Alla fine ho scelto una parrucchiera che mi farà 250 per prove e acconciatura a casa il giorno del matrimonio e un'estetista che mi ha fatto un pacchetto da circa 400(trucco con prove, ceretta, manicure, pedicure, trattamento viso e trattamento corpo).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione