Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Novembre 2022 Padova

Costo parrucchiera e truccatrice

Cinzia, il 24 Dicembre 2021 alle 11:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 42
Ho chiesto alle mie parrucchiere quanto mi costerebbe fare con loro, hanno compreso nel prezzo prove illimitate, trattamento viso, trattamento illuminante capelli ecc ecc

Prezzo capelli: 250€
Prezzo trucco: 250€Trasferta per circa 54km: 100€
Cosa ne pensate? Sono costose o i prezzi sono quelli? Mi piacerebbe avere loro, ma non se mi costano centinaia di € in più...

42 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 31 Dicembre 2021 alle 15:04
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prezzi ottimissimi, di solito ho sentito mooolto di più

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me hanno chiesto 350 trucco più trasferta (trucco e due prove per me più due trucchi x mamma e sorella ma senza prove). 300 i capelli in location con due prove prima
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Grosseto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me i capelli molto di più tipo 300€ 😱
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli +2 prove e il giorno del matrimonio 150+ (damigelle 25)
    il trucco due prove +il giorno del matrimonio 130,00 +30,00 l damigelle
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo molto meno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il trucco che comprende un trattamento viso 2 prove trucco, trucco finale, unghie e in più trucco per la mamma della sposa 250€
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la truccatrice dipende..
    se è una make-up artist il prezzo va bene , a me la mia ha chiesto 310 euro con 2 ore di prova trucco + un trucco a un parente
    Se invece è un’estetista che fa anche trucco credo che il prezzo sia un po’ altino ( poi dipende sempre da che servizi ti offre) Per il parrucchiere non so proprio , sono alla ricerca anche io 🤣
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è un prezzo nella media avendo prove infinite, calcola che a me senza prove fa 300 euro di tutto (150 trucco e 150 parrucco). Di trasferta voleva 80 ma vado io in negozio. Appena sentono che è per preparazione sposa i prezzi lievitano.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo del mestiere ti posso dire che se nel prezzo comprende anche il trucco e l'acconciatura per tua mamma il prezzo va bene non è esagerato, c'è chi prende molto di più
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono andata sto pagando momentaneamente 100€ per trucco io e mia mamma il parrucchiere spero max 250 perché ho i capelli rasati sarebbe un po una truffa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 250 il trucco e 250 il parrucchiere, comprendono entrambi una sola prova e nessuna trasferta perché si trovano vicini. Faranno anche mia mamma il giorno del matrimonio. Penso siano nella media anche se si può spendere anche di meno, ma mi sono piaciuti loro e quindi va bene così
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io di trucco pagherò 200€, mentre il parrucchiere mi aveva chiesto 200€ per me e mia mamma, solo per me invece 150€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che come prezzo va bene calcolando la trasferta e quello che hai incluso, io ho pagato 450 compreso di una prova trucco una prova capelli, coroncina omaggio, unghie, una piega capelli. Ovviamente sono venute a casa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono più o meno quelli…la truccatrice 250 mentre il parrucchiere ho visto che alcuni chiedono anche 300 o 350 ma la cifra “onesta” è 250
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 100€ parrucchiera. Aspetto l'estetista
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice chiede 250€ quindi il prezzo per il trucco penso sia quello
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info, proverò a dare un’occhiata perché mi sembra molto valida 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2022 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora é compresa consulenza, prove illimitate, trattamento viso e décolleté, trattamento illuminante per i capelli il giorno prima, e poi ovviamente acconciatura. Al momento non posso controllare se c'era incluso anche altro ma mi sembra sia questo ecco!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cercate i preventivi dai primi risultati sul forum, i prezzi sono quelli, perché devono anche pagare molto di pubblicità.
    O scorrete più in basso (dove i fornitori non pagano il forum per la sponsorizzazione), o provate a cercare nei quartieri. Se l'acconcoatura è semplice, evita di dire alla parrucchiera che è per matrimonio, o i prezzi schizzano Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti chiedo ancora 😅 che trattamenti sarebbero compresi nei 250€? Perché se fosse solo piega e acconciatura il prezzo mi sembra alto (x quello mi sono informata e si potrebbe stare sui 100€), ma ovviamente se ci sono anche colore, taglio o altri trattamenti particolari, invece sarebbe giusto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2022 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parrucchiera Roberta Cacciola, in via Legnago se non sbaglio (zona Borgo Roma)! Sono bravissime
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono di Verona..posso chiederti che parrucchiera hai scelto? Per la truccatrice ho già quasi deciso (mi farebbe 230€ comprese 2 prove e trucco sposa + mamma e sorella), ma dato che non ho una parrucchiera di fiducia, non saprei dove andare 🙈
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buoni prezzi....io pago 200 euro in più in totale
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2022 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai mi stai convincendo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io pure devo dire che ero partita pensando e sperando di spendere meno😅. Poi alla fine la parrucchiera mi sta facendo anche lo sconto (e i prezzi in zona sono almeno 100€ di più ) e non avrei scelto nessun'altra perché conosce i miei capelli. Per la MUA invece ne ho contattate davvero almeno dieci/undici e per il prezzo stavamo sempre lì intorno ai 300€, al massimo variava di 10 euro in più o in meno, anzi alcune per lo stesso prezzo mi davano solo una prova o dovevo pagare anche la trasferta..e alla fine dopo varie prove ho scelto quella che mi è piaciuta di più (sia per il trucco che per la tenuta dello stesso).
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2022 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speravo di spendere meno ma mi sa che non posso risparmiare su questo se i prezzi sono proprio questi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia a me i tuoi prezzi sembrano in linea con quelli visti in giro. Per un confronto posso dirti quello che pagherò io (su Roma). 200€ di parrucchiera (ma solo perché è la mia di fiducia e mi ha fatto un piccolo sconticino) e 300€ di Make up artist (con trucco quel giorno, due prove, trucco mamma e kit ritocco) quindi come vedi sto sui 500€ totali, per entrambe trasferte incluse.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Milano parrucchiera 200 se vado in negozio, 250 con l'uscita, la truccatrice sarà mia sorella invece, sono fortunata
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, anche io ho bloccato la data senza chiedere il prezzo.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo prezzo, io confermerei, potresti anche cercando risparmiare qualche euro, ma poi ti fideresti? Io ho prenotato senza neanche chiedere il prezzo perché non avrei certo cambiato parrucchiere ed estetista di fiducia per il mio giorno più importante
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2022 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione