Ragazze ke dire finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.. Ieri 23 ottobre (data originaria) ci siamo sposati ed è stato tutto veramente magnifico... Dalla giornata ke era bellissima al lavoro effettuato da tutti i nostri fornitori😍😍😍 ke dire non mollate e non scoraggiatevi perché cmq sarà spettacolare ed emozionante come non ve lo potete immaginare🥰😍🤩🤩
Visualizza messaggio citato
Non so se la vostra chiesa lo permette (x capienza intendo) ad es nella nostra chiesa la capienza massima (in tempi di covid) entrano 200 persone.. Noi non avevamo a prescindere da tutto, tutti questi invitati(sarebbero stati un 100 circa) ... Ma sono cmq venuti tutti a vederci e a partecipare alla nostra unione ed è stato meraviglioso... 🤗
Pensa solo ke è importante il momento ke vivrete.. Sarà meraviglioso, non so se vi sposate in chiesa ma cmq sia in quel momento avrete vicino le persone che tenete e alla fine conta solo questo.. In momenti migliori vi rifarete e sarà ancora più gioioso. 😊🤗🥰
Hai ragione infatti tutti i miei amici hanno detto qualcosa di bello in questo periodo difficile....😂😂🤣🤣🤣 ho una foto che c'è l'ho scritto in faccia evvivaaaaa ci siamo riusciti(molto esplicita lamiaespressione)....è un periodo che apprezzi ogni piccolo particolare...hai un sorriso bellissimo ti augurotantissimafelicità... viva tutti gli sposi 🥂🥂🥂🥂 un Brindisi a quelli di oggi e di domani ♥️♥️❤❤❤
Grazie mille... Come lo eravate Anke voi l'altro giorno... Secondo me questi eventi fanno miracoli🤗 emaniamo tutti un qualcosa ke solitamente non si nota🤩🤩🤩🤩 W tutti gli sposi di ieri di oggi e di domani... 😘 😘 😘
Grazie 🤗 no le maniche in questo abito non c'erano gliele ho fatte aggiungere io e ovviamente le hanno realizzate con gli stessi ricami dell'abito 🥰🤩e sono staccate dall'abito quindi un'aggiunta 🤗🤗