Ragazze ke dire finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.. Ieri 23 ottobre (data originaria) ci siamo sposati ed รจ stato tutto veramente magnifico... Dalla giornata ke era bellissima al lavoro effettuato da tutti i nostri fornitori๐๐๐ ke dire non mollate e non scoraggiatevi perchรฉ cmq sarร ...
12
Ragazze ke dire finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.. Ieri 23 ottobre (data originaria) ci siamo sposati ed รจ stato tutto veramente magnifico... Dalla giornata ke era bellissima al lavoro effettuato da tutti i nostri fornitori๐๐๐ ke dire non mollate e non scoraggiatevi perchรฉ cmq sarร spettacolare ed emozionante come non ve lo potete immaginare๐ฅฐ๐๐คฉ๐คฉ
Belli.. Tu bellissima ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐuna curiosita ma le maniche dell'abito sono un tutt'uno con abito o un aggiunta?? !! Un particolare che lo rende unico ๐๐๐mi piace molto ๐๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ๐ รจ giusto dare coraggio perchรฉ bisogna crederci fino alla fine... Certo non posso dire ke non abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa o qualcuno... Noi abbiamo dovuto reinventare un pรฒ, modificare, scervellarsi ma alla fine si riesce e ti posso dire ke per quanto riguarda noi, siamo strafelici che non ci abbiamo rinunciato. ๐ฅฐ๐