'Civita Castellana', Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 5.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1508 giorni faCiao mamme! Ho già acquistato un trio quindi con ovetto per la macchina che lèggevo può essere utilizzato fino ad un anno. Vorrei chiedere consiglio su quale seggiolino auto acquistare per quando la mia bimba avrà più dì un anno, avete qualche...
Ho creato un sondaggio
1515 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho creato un post
1558 giorni faBuongiorno a tutte! C’è qualcuna dì voi che ha partorito ho ha intenzione dì partorire al San Pietro a Roma? Saprebbe darmi qualche informazione utile? Io abito in un’altra provincia ma vorrei partorire presso il San Pietro, vorrei capire un po’ come...
Ho creato un post
1610 giorni faBuongiorno a tutte! Conoscete un buon corso preparto online gratuito?
Ho creato un post
1619 giorni faBuongiorno e tutti! Sono alle prime armi e sto cercando di capire qualche sistema combinato per neonati sia il migliore. Mamme che hai ne hanno uno sapete consigliarmi una marca e modello in particolare? Io ne ho visto uno della foppapedretti ma non...
Ho creato un post
2004 giorni faRagazze avete qualche consiglio su come pulire un solitario in oro bianco con diamante, ho paura di rovinarlo 🙈
Ho creato un post
2016 giorni faBuongiorno a tutti! Io mi sono sposata il 18 settembre e abbiamo fatto subito dopo il matrimonio una settimana in Puglia. Ora abbiamo il congedo matrimoniale e vorremmo andare da qualche parte in Italia per 1 o 2 settimane. Consigli?
Ho creato un post
2035 giorni faDopo aver spostato il nostro matrimonio programmato per il 7 giugno finalmente venerdì 18 settembre abbiamo coronato il nostro sogno! È stato tutto bellissimo!!!! 🤩🤩🤩
Ho creato un post
2038 giorni faDomani è il grande giorno, tante emozioni!!! Poi mi arriva una bellissima sorpresa da fm 🥰
Ho creato un post
2039 giorni faBuongiorno a tutte! Mi chiedevo...chi di voi rispetterà la tradizione non vedrà il futuro sposo il giorno prima delle nozze? Chi invece lo vedrà lo stesso? 😁😁😁
Ho creato un post
2039 giorni faEcco il nostro tableau, fatto tutto da noi! 🥰
Ho creato un post
2040 giorni faE anche le unghie sono sistemate ☺️
Ho creato un post
2041 giorni faBuongiorno a tutti! mi serve il vostro aiuto, molti hanno avuto da ridire sulla nostra decisione per quanto riguarda l'auto degli sposi. Abbiamo deciso che io arriverò in chiesa con la mercedes di mio padre che faremo addobbare e la guiderà un suo...
Ho creato un post
2043 giorni faA meno 6 giorni dal matrimonio ieri abbiamo fatto una cena per festeggiare con i colleghi di fm. Questi sono i sacchetti che ho fatto per i confetti per loro 😊
Ho creato un post
2044 giorni faBuongiorno a tutti . Io e fm ci sposiamo tra una settimana e dopo tanti cambiamenti stavamo pensando di andare una settimana in viaggio di nozze in Puglia subito dopo il matrimonio. Qualcuno che è già stato o ci andrà da consigliarci dove andare in...
Ho creato un post
2046 giorni faIeri ho fatto l’ultima prova del vestito e ho ritirato le scarpe 🥰 Sono classiche da 10cm e le ho scelte con tacco largo e plateau cori da essere comode!! Voi che scarpe avete scelto? ☺️
Fotografi garanzie ANFM