Surbo, Lecce · Da Novembre 2010
Ciao Ragazze, non mi sembra vero....mi sono sposata sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao Ragazze, sono Alessia...mi sposerò a settembre... Visualizza altro
Ciao Ragazze, non mi sembra vero....mi sono sposata sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao Ragazze, sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... Cosa ne pensate del ristorante AL PARCO quello sulla via per torre chianca (lecce)!!!??? Come fotografo chi mi consigliate? Un bacio a tutte e un grosso in bocca al lupo...ANCHE A ME! :)
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5059 giorni faCiao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vi sposate tutti come me il 1/9/12... come vi sentite? dove vi sposate? La mia chiesa è sant'antonio di padova a fulgenzio e la sala sarà AL PARCO. Saluti, Alessia
ragazze... ma volano gli ultimi mesi?! mancano 4 mesi e mezzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
questo è il nostro annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! mena mena 8 mesi volate! ;)
Ciao, grazie per avermi aggiunto tra le tue amicizie! Il Parco e' una delle strutture che collaborano con me. Se vuoi possiamo vederci di persona per parlarne meglio, davanti ad un buon caffe'! Aspetto una tua risposta Debora!!!
Ho partecipato al post di Gaia
5388 giorni faHo partecipato al post di Cate
5388 giorni faHo creato un post
5685 giorni faCiao Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... si realizzerà il mio sogno!!! speriamo =) Cosa ne pensate del ristorante AL PARCO quello sulla via per...
Ciao Alessia! Congratulazioni e benvenuta!!! Perché non apri il topic sul forum, chiedendo queste info sui ristoranti? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto sul forum! Un bacione!
Ho partecipato al post di Gaia
5686 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
5686 giorni faHo partecipato al post di Luana
5686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM