Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Surbo, Lecce · Da Novembre 2010

Ciao Ragazze, non mi sembra vero....mi sono sposata sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao Ragazze, sono Alessia...mi sposerò a settembre... Visualizza altro

Ciao Ragazze, non mi sembra vero....mi sono sposata sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao Ragazze, sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... Cosa ne pensate del ristorante AL PARCO quello sulla via per torre chianca (lecce)!!!??? Come fotografo chi mi consigliate? Un bacio a tutte e un grosso in bocca al lupo...ANCHE A ME! :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

5023giorni 10hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5157 giorni fa

ragazze... ma volano gli ultimi mesi?! mancano 4 mesi e mezzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

5265 giorni fa

questo è il nostro annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! mena mena 8 mesi volate! ;)

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5383 giorni fa

Ciao, grazie per avermi aggiunto tra le tue amicizie! Il Parco e' una delle strutture che collaborano con me. Se vuoi possiamo vederci di persona per parlarne meglio, davanti ad un buon caffe'! Aspetto una tua risposta Debora!!!

5685 giorni fa

GRAZIE MILLE, FATTO!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5686 giorni fa

Ciao Alessia! Congratulazioni e benvenuta!!! Perché non apri il topic sul forum, chiedendo queste info sui ristoranti? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto sul forum! Un bacione!

Gruppi generali

Ispirazione