Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Surbo, Lecce · Da Novembre 2010

Ciao Ragazze, non mi sembra vero....mi sono sposata sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao Ragazze, sono Alessia...mi sposerò a settembre... Visualizza altro

Ciao Ragazze, non mi sembra vero....mi sono sposata sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao Ragazze, sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... Cosa ne pensate del ristorante AL PARCO quello sulla via per torre chianca (lecce)!!!??? Come fotografo chi mi consigliate? Un bacio a tutte e un grosso in bocca al lupo...ANCHE A ME! :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4261giorni 16hh
A
Sposi che celebreranno le nozze il 01 Settembre 2012 - Lecce
Alessia, Il 26 Luglio 2012 alle 19:26

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vi sposate tutti come me il 1/9/12... come vi sentite? dove vi sposate? La mia chiesa è sant'antonio di padova a fulgenzio e la sala sarà AL PARCO. Saluti,...

Francesca, martedì 22-Apr-14 7 600
Gaia
Sos ricevimento e fotografo lecce
Gaia , Il 8 Novembre 2010 alle 11:16

Buon lunedì! Alessia ha scritto: "Sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... Cosa ne pensate del ristorante AL PARCO quello sulla via per torre chianca (lecce)!!!??? Come fotografo...

Aldo, mercoledì 28-Ago-13 10
C
Location per matrimonio di sera romantico
Cate , Il 29 Luglio 2011 alle 11:52

Buongiorno! Sono Caterina di Lecce e ho appena scoperto questo splendido forum! Mi sposo il 5 maggio con Flavio e volevo organizzare un matrimonio molto romantico. Per il ricevimento volevamo andare...

Gaia, martedì 6-Mar-12 31
A
Info =)
Alessia, Il 8 Novembre 2010 alle 10:52

Ciao Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... si realizzerà il mio sogno!!! speriamo =) Cosa ne...

Gaia, lunedì 27-Giu-11 5 477
Gaia
Matrimonio religioso all'esterno: dove farlo in provincia di lecce?
Gaia , Il 18 Ottobre 2010 alle 16:34

Ciao a tutte, Giulia scrive: "ciao a tutte! io mi sposero a luglio 2011 a san pancrazio salentino...volevo farlo a oria al sanuario, ma il prete non vuole farlo di sera e ne anche al esterno...con...

Alessia, domenica 7-Nov-10 3
E
Ricevimento
Eleonora, Il 26 Maggio 2010 alle 20:43

Qualche leccese è per caso andata ad un ricevimento organizzato al blu bay di castro? se si come era? si mangiava bene? sapete anche dirmi il costo di un menù? grazie

Giusy, martedì 4-Feb-14 4
L
Fotografo
Luana, Il 30 Marzo 2010 alle 20:47

Chi di voi ha già trovato un fotografo?

Gaia, lunedì 8-Nov-10 3

Gruppi generali

Ispirazione