Surbo, Lecce · Da Novembre 2010
Ciao Ragazze, non mi sembra vero....mi sono sposata sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao Ragazze, sono Alessia...mi sposerò a settembre... Visualizza altro
Ciao Ragazze, non mi sembra vero....mi sono sposata sabatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ciao Ragazze, sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... Cosa ne pensate del ristorante AL PARCO quello sulla via per torre chianca (lecce)!!!??? Come fotografo chi mi consigliate? Un bacio a tutte e un grosso in bocca al lupo...ANCHE A ME! :)
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
7Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vi sposate tutti come me il 1/9/12... come vi sentite? dove vi sposate? La mia chiesa è sant'antonio di padova a fulgenzio e la sala sarà AL PARCO. Saluti,...
Buon lunedì! Alessia ha scritto: "Sono Alessia...mi sposerò a settembre 2012... Cosa ne pensate del ristorante AL PARCO quello sulla via per torre chianca (lecce)!!!??? Come fotografo...
Buongiorno! Sono Caterina di Lecce e ho appena scoperto questo splendido forum! Mi sposo il 5 maggio con Flavio e volevo organizzare un matrimonio molto romantico. Per il ricevimento volevamo andare...
Ciao a tutte, Giulia scrive: "ciao a tutte! io mi sposero a luglio 2011 a san pancrazio salentino...volevo farlo a oria al sanuario, ma il prete non vuole farlo di sera e ne anche al esterno...con...
Qualche leccese è per caso andata ad un ricevimento organizzato al blu bay di castro? se si come era? si mangiava bene? sapete anche dirmi il costo di un menù? grazie
Fotografi garanzie ANFM