Castellanza, Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca

Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
Ho partecipato al post di Valentina
1848 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1859 giorni faHo partecipato al post di Gemma
1867 giorni faHo partecipato al post di Deborah
1869 giorni faHo partecipato al post di Orsola
1878 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1880 giorni faMolte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto l'anello? 💍
1880 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
1880 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
1880 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
1880 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
1880 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1881 giorni fa